Jolanda Renga non ci sarà al Festival di Sanremo 2026: ecco perché non sarà presente la figlia di Ambra Angiolini.
Per il Festival di Sanremo 2026, la Rai aveva pensato di lanciare un format su Raiplay con le tre figlie di ovvero con figlie d’arte che, cresciute sotto le luci dei riflettori, sono comunque riuscite a trovare un loro spazio. Un format che prevedeva la partecipazione di Jolanda Renga, figlia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti e Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento. Tuttavia, dopo l’annuncio di Carlo Conti sui nomi dei big, il format è stato cambiato.
In gara, sul palco del Festival di Sanremo 2026, tra i big, ci sarà anche Francesco Renga. Per evitare, così, ogni forma di conflitto, nel format di Raiplay non ci sarà Jolanda Renga. Avrebbe fatto un passo indietro anche Aurora Ramazzotti.
Come cambia il format del Festival di Sanremo 2026 delle figlie di…
Nonostante l’assenza di Jolanda Renga e Aurora Ramazzotti, il format di Raiplay al Festival di Sanremo 2026 si farà con la sola Anna Lou Castoldi ma prenderà un’altra direzione. La figlia di Asia Argento e Morgan, tuttavia, non sarà da sola. Secondo quanto fa sapere Giuseppe Candela nella rubrica “C’è chi dice…£ pubblicata sul numero del settimanale Chi, in edicola da mercoledì 10 dicembre, accanto ad anna Lou Castoldi ci saranno altre due presenze femminile.

La scelta sarebbe ricaduta sull’attrice Nicole Rossi e sull’influencer Elisa Maino, fidanzata con il cantante Bresh. Sanremo 2026, dunque, si prepara a stupire i telespettatori sia durante i 5 giorni dal 24 al 28 febbraio 2025 che durante le settimane precedenti con tanti eventi in programma.
