Kagney Linn Karter, attrice hard americana, è morta: aveva solo 36 anni. La notizia è giunta in queste ore, riportata dall’edizione online del quotidiano Il Mattino, e la stessa si sarebbe suicidata. Il decesso sarebbe avvenuto cinque giorni fa, precisamente il 15 febbraio, ma la notizia sarebbe emersa appunto in queste ore. Kagney Linn Karter è stata trovata senza vita nella sua abitazione sita nello stato dell’Ohio e una volta che la nuova si è diffusa, è stata aperta una raccolta fondi du GoFundMe per pagare il funerale della stessa.
Stando a quanto specificato dagli amici, coloro che hanno raccolto la “colletta”, la pornostar «lottava da tempo con problemi di salute mentale». La 36enne era entrata nel mondo dei film a luci rosse da ben 16 anni, nel 2008, ed è stata una di quelle più prolifiche degli ultimi anni, avendo girato decine di film e avendo ricevuto una 30ina di nomination ai vari oscar dei film a luci rosso, leggasi AVN, XBIZ e XRCO, vincendo anche nove premi. Negli ultimi anni aveva però deciso di ritirarsi dalle scene, diventando un’insegnante di fitness e aprendo anche una sua palestra dove teneva dei corsi di lapdance.
KAGNEY LINN KARTER È MORTA: “AVEVA UN SORRISO CONTAGIOSO”
La sua famiglia, nel comunicare la drammatica notizia, ha commentato: «Aveva un sorriso contagioso e il dono della gentilezza. Era molto umile e amorevole, ha toccato il cuore e l’anima di tante persone, alcune semplicemente con un sorriso o un saluto, altre con un parole profonde e consigli. Era a dir poco straordinaria».
Purtroppo non è la prima volta che attrici del mondo dell’hard si tolgono la vita o muoiono in circostanze sospette. Soltanto meno di un mese fa, lo scorso 26 gennaio 2024, l’attrice Jesse Jane era stata trovata senza vita senza vita assieme al fidanzato, anch’egli deceduto. Il 9 gennaio era invece stata la volta di Thaina Fields, 24enne che aveva denunciato abusi nel mondo dell’hard.