Kali Wilkes, moglie di Alvin/ Il colpo di fulmine in vacanza: capirono subito che…

- Jacopo D'Antuono

Kali Wilkes e Alvin, una storia d'amore che va avanti da quasi vent'anni: quando i loro sguardi si incrociarono la prima volta capirono che...

alvin moglie 640x300 Alvin e la moglie Kali, foto da Instagram

Kali Wilkes, la moglie di Alvin è la sua prima sostenitrice: quando lui è in trasferta per lavoro…

Kali Wilkes è la moglie del mitico Alvin, inviato ufficiale di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi 2023. I due fanno coppia fissa da parecchio tempo e insieme sono diventati genitori di Tommee e Ariel, coi quali compongono un meraviglioso quartetto. Il primo incontro tra Kali Wilkes e Alvin sarebbe avvenuto quasi poco meno di vent’anni fa. Dopo tre anni di fidanzamento, poi, hanno deciso di pronunciare il fatidico sì, unendo per sempre le loro vite. Il tempo non ha appassito l’amore della coppia, anzi ancora oggi Alvin si ritiene fortunatissimo ad avere una famiglia così amorevole e presente.

Della vita privata della moglie non si hanno molte informazioni, questo perché è una persona estremamente riservata che non ama condividere molto della sua quotidianità. Sui social, tuttavia, non mancano le foto delle gite in montagna o al mare, dove Kali sfoggia sempre un sorriso smagliante.

Kali Wilkes e Alvin, una storia d’amore scoccata durante le vacanze estive

Kali Wilkes è molto legata alla famiglia che ha costruito con Alvin e quando lui è all’estero per lavoro si fa in quattro per badare ai figli. Il suo apporto è fondamentale anche per lo sviluppo della carriera del marito, infatti permette al compagno di effettuare lunghe trasferte lavorative, tenendo ben salde le redini di famiglia, anche in sua assenza.

In una recente intervista rilasciata nei salotti di Verissimo Alvin e Kali Wilkes hanno ripercorso con emozione la loro storia d’amore, cominciata quasi per caso durante le vacanze a Lignano Sabbiadoro, dove il conduttore si trovava per motivi professionali. Sono passati quasi vent’anni da quel giorno in cui entrambi capirono che non sarebbe stata una semplice cotta estiva. Fin dai primi sguardi, infatti, Alvin e Kali ebbero la sensazione di poter costruire qualcosa di serio e duraturo. Proprio come è successo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie