Karin Trentini è la moglie di Riccardo Fogli, il cantante conosciuto dal grande pubblico per essere stato in passato la voce dei Pooh. Poi una carriera da solista che l’ha portato a trionfare al Festival di Sanremo con “Storie di tutti i giorni” fino alla grande popolarità come personaggio televisivo di diversi programmi e reality televisivi. Da qualche anno è tornato a cantare con la band dei Pooh. Non solo, Fogli è conosciuto anche per la sua vita sentimentale e per una relazione tormentata con Patty Pravo. Poi nella sua vita è arrivata la bellissima Karin Trentin, la donna a cui è legata da tantissimi anni. Un grande amore quello nato tra i due nonostante la grande differenza d’età. Son ben 31 gli anni di differenza tra Karin e Riccardo, ma l’età non è mai stato un problema per la loro relazione.
Proprio Karin Trentini ha raccontato il primo incontro con il marito Riccardo Fogli: “avevo 16 anni e i miei genitori, suoi grandi fans, mi portarono a forza a un suo concerto. Ero scocciata, non ci volevo andare, pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta. Da quel momento, per anni, ho insistito perché mio padre mi accompagnasse ai suoi concerti. Finché, un giorno, ormai adulta, ho incominciato ad andarci da sola”.
Chi è Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli
Ma chi è Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli? Classe 1979, Karin è una modella. Sin da giovanissima ha cominciato a lavorare nel mondo della moda per poi farsi conoscere ed apprezzare come ballerina di diversi programmi televisivi di successo sia sulle reti Rai che Mediaset. Poi l’incontro con Riccardo Fogli e la decisione di sposarlo. Nel 2010 Karin e Riccardo si sono sposati con una cerimonia celebrata in Puglia. Dal loro matrimonio è nata anche una figlia di nome Michelle.
Oggi Karin non lavora più nel mondo della moda, ma è un’imprenditrice di successo. La donna, infatti, gestisce il bed and breakfast Casa Fogli e ha fondato una sua linea di cosmetici. Nel 2007 ha recitato per Leonardo Pieraccioni nel film Una moglie bellissima.