KATIA E REGALINO, GENITORI ANDREA IANNONE/ “Noi famiglia umile, fatti sacrifici”
Katia Napolitano e Regalino Iannone sempre al fianco del figlio Andrea Iannone. Il campione di Motogp: “Sacrificato la vita per me”

Andrea Iannone condivide col pubblico di Ballando con le Stelle 2021 l’amore per i suoi genitori e il legame solido con tutta la sua famiglia. Il motociclista si riferisce soprattutto a papà Regalino e mamma Katia, i suoi due primi fan. “Hanno fatto molti sacrifici, io provengo da una famiglia davvero umile…”, spiega orgoglioso Andrea Iannone mentre ripercorre le tappe principali della sua carriera. Il padre Regalino, che è presente in studio per assistere alla puntata, in una clip racconta senza pentimento di aver compiuto grandi sforzi per stare dietro a suo figlio Andrea. Evidentemente credeva molto nelle sue capacità e non s sbagliava. “Uno su mille ce la fa”, dice durante la puntata il figlio Andrea. “Io penso di essere stato quell’uno”.
Katia Napolitano e Regalino Iannone, il rapporto speciale col figlio Andrea
Katia Napolitano e Regalino Iannone sono i genitori del celebre motociclista Andrea Iannone. Il campione delle moto, attualmente impegnato come concorrente nel programma tv Ballando con le Stelle 2021, è molto legato a papà e mamma, che lo avrebbero aiutato a raggiungere traguardi importanti nel mondo dello sport, ma anche a superare momenti estremamente difficili e pesanti per il suo stato emotivo. In una delle precedenti puntate di Ballando con le Stelle 2021, Andrea aveva speso parole al miele per i suoi genitori, riconoscendo loro un ruolo fondamentale nella sua vita di sportivo e di uomo.
“Io e la mia famiglia abbiamo sacrificato le nostre vite per arrivare dove sono arrivato. Perdere tutto da un momento l’altro è stato difficile, anche se dici che lo accetti”, aveva raccontato commosso in una clip del programma, facendo riferimento alla squalifica in MotoGp.
Katia Napolitano e Regalino Iannone, ecco chi sono i genitori di Andrea
“Ho pianto solo per la moto, anche se non sono uno che lo fa”, aveva spiegato Andrea Iannone, ribadendo la vicinanza di papà e mamma nei momenti più duri. Il campione è cresciuto proprio con mamma Katia, mentre suo padre Regalino ha abbandonato la sua attività di commerciante per seguire passo dopo passo la crescita del figlio nel mondo dello sport, ma per godersi anche il fratello maggiore di Andrea, Angelo Iannone.
I due fratelli sono inseparabili e Angelo non ha mai lasciato solo Andrea nelle gare. La famiglia Iannone, fondamentalmente, si è compattata per aiutare il motociclista a raggiungere i suoi obiettivi nello sport. Hanno fortemente creduto in lui e a quanto pare non si sono sbagliati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Ballando con le stelle
-
Lorenzo Biagiarelli stronca Ballando/ "A quel punto servivo poco al programma..."24.01.2023 alle 10:36
-
Rossella Erra/ “Sognavo la danza ma i miei volevano studiassi, mia figlia 18enne...”20.01.2023 alle 13:53
-
Alessia Marcuzzi concorrente di Ballando con le stelle 2022?/ Clamorosa indiscrezione20.01.2023 alle 10:54
-
Alessandro Egger: da Ballando e all'amore per Madalina/ "Mia madre? Con il successo…"18.01.2023 alle 14:10
-
Angelo Madonia, fidanzato di Ema Stokholma/ Quando lei diceva "amore è debolezza"17.01.2023 alle 17:22
Ultime notizie
-
Danti, compagno di Nina Zilli/ Una storia d'amore sbocciata grazie alla musica e...30.03.2023 alle 22:30
-
Manolo Portanova, lettera vittima/ "Violenza? Un orrore, ma passo per poco di buono…"31.03.2023 alle 17:56
-
Oroscopo Paolo Fox di oggi 31 marzo 2023/ Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci31.03.2023 alle 17:46
-
Piante emettono suoni se sono disidratate/ Lo studio: "Scoppi simili a bolle d'aria"31.03.2023 alle 17:40
-
Diretta Genoa Reggina/ Streaming video tv: Inzaghi rischia la panchina! (Serie B)31.03.2023 alle 00:27