KATIA FANELLI ANCORA INNAMORATA DI VITTORIO/ “Vorrei trovare qualcuno come lui”

- Hedda Hopper

Dopo la registrazione a Uomini e donne, Katia Fanelli dice la sua su Vittorio Collina nelle storie di Instagram rispondendo ai fan, ecco le sue rivelazioni

katia fidanzata vittorio temptation island 2019
Katia temptation island 2019

Quando è amore vero, allora non finisce mai. Lo sa bene Katia Fanelli, che dopo aver troncato la sua relazione con Vittorio Collina non vedrebbe l’ora di ricominciare tutto da capo. Peccato solo che lui si sia già rifatto una vita: Vanessa Cinelli l’ha conquistato durante la loro partecipazione al reality Temptation Island, e da allora i due sarebbero inseparabili. Ciononostante, Katia continua a rimuginare sulla fine della loro storia. Lo fa su Instagram, rendendo pubblico il suo stato d’animo che al momento non è dei migliori. “Sarà il tempo a dare le risposte”, liquida malinconica chi la invita ad “aspettare”. Il suo desiderio espresso sarebbe quello di andare oltre, di rifarsi una vita, ma dopo due anni trascorsi con un uomo non è la cosa più semplice. A chi le chiede se le piacerebbe incontrare qualcuno ed essere di nuovo felice, lei risponde convinta: “Assolutamente sì, nella stessa maniera in cui mi ha resa felice Vittorio in due anni e mezzo”. (agg. di Rossella Pastore)

“VITTORIO LA PERSONA PIÙ IMPORTANTE DELLA MIA VITA”

La nostra fotonica ieri ha preso parte alla registrazione del trono classico di Uomini e donne per il suo primo incontro con Vittorio Collina da quando è finito Temptation Island. I due si sono lasciati proprio all’ultimo falò di confronto dove il suo fidanzato non è voluto tornare sui suoi passi soprattutto quando lei ha messo nuovamente un muro tra di loro. I più cattivi sono convinti che Vittorio avesse perso la testa per la sua Venessa e per questo deciso di dire addio a Katia Fanelli che, invece, ancora ad oggi lo ritiene “la persona più importante della sua vita”. Le prime anticipazioni della registrazione di ieri parlano di una fotonica splendida nel suo tailleru bianco ma anche molto commossa alla vista di Vittorio Collina che, dopo Temptation Island, non aveva ancora rivisto dal vivo. In un primo momento lui non l’ha nemmeno salutata ma poi le cose sono cambiate quando perfino Tina Cipollari ha preso le difese della biondina contro Vittorio reo di aver fatto molto peggio.

KATIA FANELLI PENSA ANCORA A VITTORIO COLLINA?

Quello che si sono detti e come si sono visti Vittorio Collina e Katia Fanelli lo scopriremo soltanto con la messa in onda della prima puntata di Uomini e donne in onda a settembre ma a rivelare qualcosa ci ha pensato la nostra fotonica. Rispondendo ad una serie di domande in arrivo dai fan, Katia ha confermato di essere ancora single e di non cercare l’amore visto che nel suo cuore c’è ancora una persona, ovvero Vittorio. A quanto pare la biondina è ancora innamorata del suo ex e poi ammette anche di “essere un po’ infastidita” nel vederlo insieme ad un’altra anche se “lui è felice anche lei lo è”. Nella stessa sessione, Katia parla di Nico Bovi, ex di Beatrice Valli, definendolo una persona speciale ma non il suo fidanzato, almeno non per il momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA