KATIA FANELLI: “VITTORIO PRENDERÀ IL DUE DI PICCHE”/ Lui: “Vanessa mi ha colpito…”

- Stella Dibenedetto

Per Katia Fanelli, Vittorio Collina riceverà una doccia fredda da Vanessa Cinelli; L’ex fidanzato, però, parla delle tante qualità della sua nuova amica.

Katia Fanelli Vittorio Collina Temptation Island 2019 640x300
Katia Fanelli e Vittorio Collina, Temptation Island 2019

Vittorio Collina replica alle parole dell’ex fidanzata, Katia Fanelli, chiarendo alcune questioni sulla loro avventura a Temptation Island 2019. L’ex fidanzato della concorrente fotonica, in particolare, ha ammesso di aver capito di non amare più Katia “verso uno degli ultimi falò”, e precisamente “vedendo le immagini di lei che si abbracciava a un altro ragazzo”. Pietrificato da quei gesti, sarebbe rimasto impassibile, ma da quel momento, spiega Collina, “avrei anche potuto vedere un bacio, ma credo che la cosa non mi avrebbe più provocato alcun dolore. Non avevo più paura di cosa avrei potuto vedere – ha aggiunto l’ex fidanzato di Katia – il mio cuore ha smesso di battere per lei”. E su Vanessa Cinelli che quel cuore, invece, l’ha fatto pulsare? “Mi ha colpito la sua educazione, il suo modo di fare e anche la sua discrezione”, si legge su Uomini e Donne Magazine – Nonostante l’avessi scelta come preferenza il primo giorno, non le ho dato confidenza per una settimana buona. Anche perché non ero entrato nel programma per corteggiare o farmi corteggiare”. Ma le qualità manifestate dalla single, a quanto pare, sono numerose: “Quando ho iniziato a relazionarmi con lei – ha spiegato Vittorio – non ha mai rivolto una parola negativa nei confronti di Katia o sulla nostra relazione”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“INFATUATO DI VANESSA, MA…”

Katia Fanelli, la bionda fotonica di Temptation Island 2019, conclusa l’esperienza nel villaggio dell’amore e tornata single dopo la fine della storia con Vittorio Collina, ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, nel corso di una lunga intervista, ha commentato il flirt che l’ex fidanzato starebbe vivendo con la tentatrice Vanessa Cinelli. Dopo averla conosciuto nel villaggio di Temptation Island e aver trascorso diversi momenti con lei, Vittorio sta continuando a frequentare Vanessa. Katia, però, è sicura che si tratti solo di un’infatuazione e che Vittorio prenderà il due di picche. “Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche. Non ne sono felice, perché auguro a Vittorio il meglio” – ha spiegato Katia che ha poi lanciato una frecciatina all’indirizzo di Vanessa – “Mi meraviglia che a lui possa piacere davvero una ragazza come lei. A me ha sempre detto che preferiva le ragazze semplici, naturali”.

KATIA FANELLI: “VITTORIO COLLINA? GRAZIE A TEMPTATION ISLAND HO SCOPERTO UNA PERSONA DIVERSA”

Katia Fanelli, archiviata la storia con Vittorio, sta cercando di andare avanti e di riprendere in mano la propria vita. Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, però, la bionda fotonica che è riuscita a conquistare la simpatia del pubblico, non nasconde di essere stata delusa dall’atteggiamento dell’ex fidanzato e di aver visto una persona che non conosceva. “Personalmente grazie a Temptation ho scoperto in lui una persona diversa, il cui atteggiamento mi ha disgustata. Probabilmente è cambiato anche perché si è sentito ferito dalle mie parole e mi rendo conto di aver usato alcune frasi forti, ma sui miei comportamenti non credo si possa dire nulla” – ha spiegato senza peli sulla lingua Katia che ha poi difeso se stessa – “Non ho mai superato il limite e sono stata la stessa che tutti conoscono anche al di fuori. Vittorio, invece, è arrivato a tradirmi provando a baciare un’altra ragazza. Il fatto che lei si sia spostata non cambia il senso di quel gesto”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA