Katia Ricciarelli, Alberto Sordi ex fidanzato? rivela “Abbiamo avuto un flirt”/ “Mi portò a casa sua e…”

- Anna Montesano

Katia Ricciarelli flirt Alberto Sordi, rivelazione choc al Grande Fratello Vip. Racconta nuovi retroscena: “Insieme a cena, mi portò a casa sua e…”

Grande Fratello Vip 2021 Katia ricciarelli
Katia Ricciarelli (Foto per gentile concessione dell'Ufficio Stampa Endemol Shine Italy)

Katia Ricciarelli e il flirt con Alberto Sordi…

Tra gli amori di Katia Ricciarelli c’è anche Alberto Sordi. Il celebre attore romano è stato un flirt della cantante lirica molti anni fa. Proprio la Ricciarelli ne ha parlato in alcune sue interviste ed è tornata sull’argomento anche nella Casa del Grande Fratello Vip. La cantante, seduta a tavola con alcune gieffine, ha svelato nuovi retroscena di quella storia d’amore di gioventù.

“Alberto Sordi? Lui mi corteggiava, abbiamo avuto un flirt.” ha esordito la Ricciarelli, raccontando poi le volte in cui andava ad ascoltarla in teatro: “Lui poi amava la lirica, veniva sempre a vedermi quando interpretavo Anna Bolena e mi inviava le rose. Avevo 23 anni, – ha poi spiegato la gieffina, annunciando che – una volta mi venne a prendere al residence perché, disse, voleva portarmi a cena.”

Katia Ricciarelli racconta il primo appuntamento con Alberto Sordi

Proprio quell’occasione Katia Ricciarelli la ricorda molto bene: “Lui mi ha aperto la portiera e in quel momento si è visto subito il flash di un fotografo… – ha aggiunto la cantante, manifestando il sospetto che sia stato proprio Alberto Sordi a chiamare il paparazzo – io avevo fiutato qualcosa, poi a distanza di tempo mi sono detta ‘Ne avrà parla lui, con chi parlavo io?'” Non è tutto perché Katia, nel corso della chiacchierata al Grande Fratello Vip, ha rivelato di aver anche conosciuto parte della famiglia dell’attore: “Mi ha portato a casa sua, ho conosciuto le sorelle ed erano tutte contente perché io avevo un lavoro, erano molto felici”. Un argomento, questo, che Signorini potrebbe approfondire nel corso della nuova diretta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA