Katy Perry incinta di Orlando Bloom/ Video, fan in festa “una maternità desiderata!”

- Davide Giancristofaro Alberti

Katy Perry è incinta di Orlando Blooom: la 35enne cantante americana ha svelato il suo pancione attraverso i social. I fan contentissimi

katy perry 2020 1 640x300
Katy Perry è incinta (Twitter)

La gioia dei fan della coppia formata da Katy Perry e Orlando Bloom, dopo l’annuncio della gravidanza della star ha congestionato i social, sui quali da ore si rincorrono i commenti di gioia e al tempo stesso sorpresa. C’è chi ancora stenta a crederci e commenta la notizia così: “Katy Perry incinta? OmioDiooo, sto invecchiando troppo velocemente!”, e chi invece gioca con l’immaginazione: “Scusatemi eh… ma voi ve lo immaginate un figlio tra Katy Perry e Orlando Bloom? Siete pronti a tutto questo? Perché io no. Dio abbi cura di me”. Katy è apparsa sui social enormemente felice della gravidanza annunciata. In una diretta Instagram, mentre veniva invasa da cuori e commenti, ha fatto vedere felicissima il pancione. Ed i fan hanno apprezzato commentando: “Che bello vedere Katy Perry molto contenta della sua gravidanza. Che bello vedere una maternità desiderata. #NeverWornWhite”. Il dolce segreto che custodiva è ormai svelato, ed a quanto pare ne sarebbero felici proprio tutti! Ed ora, Coronavirus permettendo, la coppia si prepara a celebrare il matrimonio a giugno in Giappone. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MATRIMONIO DOPO LA NASCITA DEL BEBÈ?

Fanno coppia fissa dal 2016 e oggi, a marzo 2020, hanno annunciato anche l’arrivo del loro primo figlio. Katy Perry e Orlando Bloom sono al settimo cielo così come i tantissimi fan della coppia. La domanda che molti si pongono e se, dopo la nascita del bebè, i due convoleranno a nozze. In un’intervista rilasciata a Stellar Magazine, la Perry ha dichiarato in merito che: “Mi piace definirmi bridechilla [dall’unione di “bride”, sposa, e “chill”, che vuol dire tranquillo, calmo, n.d.r.], in contrapposizione a bridezilla. – e ancora – Io e Orlando siamo sulla stessa lunghezza d’onda a riguardo. Il matrimonio non è un’occasione per far festa. Si tratta di due persone che scelgono di restare unite anche quando le cose di fanno davvero difficili. Perché possono esserci alti e bassi, ma sono cose di poco conto quando stai con qualcuno che ti sfida a essere sempre la versione migliore di te.” Chissà che il bebè in arrivo non porti a qualche nuova decisione. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FAN DELLA COPPIA AL SETTIMO CIELO!

I fan di Katy Perry alla notizia della sua gravidanza con Orlando Bloom sono esplosi sui social network. Basta cercare il nome della nota cantante infatti per trovare una valanga di auguri in tutte le lingue possibili e dunque provenienti da ogni parte del mondo. Anche questa notizia è vettore di grandissimo affetto da parte del pubblico nei confronti della giovane classe 1984 di Santa Barbara. Al momento la ragazza non ha risposto ai fan, ma sarà sicuramente felicissima di aver raccolto in poco meno di 20 anni di carriera una marea di consensi. Senza considerare poi i fan del suo Orlando che sono altrettanti e che hanno voluto riempire i social di congratulazioni. La coppia dunque si può approcciare a questa notizia con una marcia in più e con il pubblico che dimostra sempre molta attenzione in momenti particolari come questi. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ANNUNCIO TRAMITE VIDEOCLIP

La notizia di gossip di oggi è senza dubbio la dolce attesa di Katy Perry. Come vi abbiamo già spiegato stamane, la cantante americana è incinta di Orlando Bloom, e lo ha annunciato attraverso il videoclip della sua ultima canzone. Il brano in questione si chiama Never Worn White, (che tradotto significa, “mai indossato il bianco”), ed è una ballata scritta dalla stessa Perry insieme a Johan Carlsson, John Ryan, Jacob Kasher Hindlin, e prodotta dal primo. Il video, invece, è diretto dai due registi parigini J.A.C.K., già registi dei videoclip di Madonna e di Christine and the Queens. Katy ha scelto quindi un modo senza dubbio originale per comunicare al mondo la propria gravidanza, non con ecografie, foto sospette della pancia, e quant’altro, ma bensì attraverso la musica, che è poi la sua arte, il suo lavoro. Il papà del nascituro, come detto prima, è Orlando Bloom, e i due stanno insieme da un po’ di tempo anche se la loro relazione non è sempre andata a gonfie vele. Avevano infatti annunciato via social una temporanea rottura, prima del ritorno dell’amore. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

KATY PERRY INCINTA DI ORLANDO BLOOM: BEBE’ IN ARRIVO

Katy Perry è incinta. Dopo settimane di chiacchiere e indiscrezioni, la splendida cantante ha ufficializzato la sua dolce attesa. La 35enne ha infatti mostrato il suo bel pancione attraverso un video pubblicato sui social, a cominciare da Twitter, per pubblicizzare il suo nuovo brano “Never worn white”. Il bimbo, che la cantante aspetta assieme all’attore Orlando Bloom (famoso in particolare per aver interpretato Legolas de Il Signore degli Anelli), nascerà la prossima estate. «È probabilmente il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo – le parole della stessa Perry poi pubblicate su Instagram – avrei voluto dirvi tutto ma cercavo il modo migliore. E l’ho trovato attraverso la musica. Io e Orlando siamo eccitati e felici». Si tratta del primo bimbo per la bella e brava cantante, mentre Orlando era già divenuto papà 9 anni fa, quando nacque il piccolo Flynn dal matrimonio con l’ex moglie Miranda Kerr.

KATY PERRY INCINTA: ORA LE NOZZE CON ORLANDO BLOOM?

Un anno magico per Katy, che probabilmente, dopo l’arrivo del figlio, potrebbe anche convolare a nozze proprio con Bloom. Il 14 febbraio di due anni fa, in occasione della festa degli innamorati, Orlando regalò un rubino russo alla sua dolce metà, a bordo di un elicottero, e in quell’occasione chiese la mano alla cantante. La risposta fu ovviamente sì, ma da allora non è mai stata specificata la data delle presunte nozze. Inizialmente si parlava della possibilità che i due si sposassero nel castello di Cenerentola, nel parco giochi di Disneyland di Orlando, in Florida. Successivamente si è invece parlato di una festa per pochi intimi, in un luogo misterioso, poi si era nuovamente cambiato versione, dicendo che le nozze sarebbero state rimandate perchè i futuri sposi volevano fare le cose in grande. L’ultima versione ufficiale è quella del luglio 2019, quando Katy disse: «Ora voglio pensarci bene. Entrambi siamo già stati sposati, dobbiamo lavorare ancora un po’ sulla nostra relazione». Staremo a vedere, nel frattempo, attenderemo l’arrivo del nuovo bebè.



© RIPRODUZIONE RISERVATA