Ambra Lombardo: “amo Kikò Nalli e voglio sposarmi/ Signoretti: “tutto costruito…”

- Stella Dibenedetto

Ambra Lombardo: “amo Kikò Nalli e voglio sposarmi”. La professoressa del Grande Fratello, a Pomeriggio 5, smentisce la rottura.

kiko nalli ambra lombardi
Ambra Lombardo e Kiko Nalli

Dopo Kikò Nalli, tocca ad Ambra Lombardo raccontare la verità sulla loro storia d’amore ai microfoni di Pomeriggio 5. “Mi vorrei sposare con l’uomo che amo e che si chiama Kikò Nalli”, comincia così il racconto di Ambra.“Lo ama questa settimana perché va a corrente alternata. Tu hai raccontato di aver visto Kikò tre volte in tre mesi e che dal punto di vista carnale sei una santa. Io, sul mio giornale, ho riportato quello che hai raccontato tu. Avevamo capito male? Non credo, noi ovviamente abbiamo registrato tutto”, dice Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo.“L’articolo di Signoretti ha riportato la verità. Io ho raccontato di essere innamorata di un uomo che vedo poco”, aggiunte Ambra. “Amo un uomo che vedo pochissimo. Io ho sempre detto che Kikò ha una famiglia, ha un lavoro, ha degli impegni, ma anche il rapporto di coppia è un impegno”, aggiunge la Lombardo. Riccardo Signoretti, però, non crede alle parole di Ambra: “lei conferma l’intervista che ha rilasciato al mio giornale. Poi riparte il programma di Barbara D’Urso e per magia tornate insieme. Mi sembra tutto costruito…”, dice il direttore del settimanale Nuovo. Accuse che, però, Ambra respinge ribadendo di essere innamorata di Kikò (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Kikò Nalli: “io e Ambra Lombardo siamo in crisi, ma non ci siamo lasciati”

Kikò Nalli e Ambra Lombardo stanno ancora insieme anche se l’ex marito di Tina Cipollari ammette che c ‘è una piccola crisi con la professoressa scatenata dal suo desiderio di trascorrere tutto il tempo insieme. Per Kikò, però, è impossibile trascorrere le sue giornate con Ambra essendo padre di tre ragazzi. Kikò, però, ribadisce di essere ancora fidanzato con Ambra: “stiamo insieme, ho trascorso con lei gli ultimi due giorni e Martina (Nasoni ndr) ne è testimone”, spiega l’hair stylist che poi ammette di essersi arrabbiato molto quando Ambra ha deciso di sottoporsi ad un’operazione chirurgica per aumentare la taglia del seno. “Mi sono arrabbiato molto perché io l’ho conosciuta in un modo. Io sono il tuo uomo e a me piaci così”, spiega Kikò che non ha digerito la scelta della Lombardo. Nalli, però, spiega di poterlo accettare considerato che non ci sarà un grandissimo stravolgimento. Nonostante la crisi, dunque, tra Ambra e Kikò la storia continua (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Kikò Nalli e Ambra Lombardo: la verità a Pomeriggio 5

Kikò Nalli e Ambra Lombardo stanno ancora insieme o si sono lasciati? Non è ancora chiara la situazione tra l’ex marito di Tina Cipollari e la bella professoressa del Grande Fratello 2019 e, dopo tanti rumors, arriva finalmente la verità. a svelarla, tra pochissimo, sarà l’ex marito di Tina Cipollari che, ospite della puntata odierna di Pomeriggio 5, ai microfoni di Barbara D’Urso, racconterà i dettagli di quello che è stato definito dalla stessa Ambra un “momento delicato”. Il presunto addio tra Ambra e Kikò ha riempito le prime pagine dei settimanaliu di gossip spiazzando anche gli amici della coppia. Valentina Vignali, infatti, ospite della stessa Barbara D’Urso ha espresso dubbi sulla fine della storia: “Ho sentito Ambra e li ho visti tre giorni fa… sono venuti insieme e sembrava tutto ok”, confidava pochi giorni fa la Vignali. Le parole della Vignali, poi, sono state confermate dalla stessa Lombardo che ha smentito la rottura da Kikò ammettendo, però, le difficoltà del momento.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono fidanzati o si sono lasciati? Lui svela la verità

“Con un’aria positiva così come lo sono io sempre, e con un sorriso, vorrei fare alcune precisazioni riguardo una serie di notizie virali che ho visto pubblicate un po’ ovunque: Instagram, web, giornali che riportano tutta una serie di falsità. Io non ho mai lasciato Kikò, Kikò non ha mai lasciato me, noi non ci siamo mai lasciati. Viviamo semplicemente un momento di difficoltà legato alla distanza e alla lontananza”: con queste parole Ambra Lombardo ha smentito di aver lasciato Kikò Nalli che, su Instagram, ha annunciato la propria presenza a Pomeriggio 5, pronto per raccontare tutta la verità sulla storia che, nata nella casa del Grande Fratello, ha fatto sognare tutti. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni a Milano insieme ad altri ex concorrenti del reality, dunque, Kikò sarà riuscito a riconquistare Ambra? Lo scopriremo tra pochissimo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA