La doppia immagine dei miei desideri
occupa la prima serata di Rai 2 di oggi, 27 luglio 2019. La pellicola è conosciuta anche con il titolo in lingua originale “Bad Tutor”, ed è un thriller del 2018 diretto da Jeff Hare. 122 minuti di azione e suspanse quelli che ci accompagneranno questa sera su Rai2 a partire dalle 21.05. La figura della donna e la persecuzione di quest’ultima è al centro del film. Emily è la ragazza per la quale Devin, un insegnante privato, sviluppa una vera e propria ossessione. Questo perché la ragazza assomiglia in modo incredibile alla ragazza di cui era innamorato ma che si è dovuto lasciare alle spalle. Un’ossessione che diventerà molto pericolosa e porterà Emily a rischiare la morte. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Vanessa Marcil protagonista del film
Vanessa Marcil è la protagonista del film “La doppia immagine dei miei desideri”. L’attrice ha recitato in diverse produzioni teatrali prima di interpretare il ruolo di Brenda Barrett nella soap opera “General Hospital”, nel 1992. Ha ottenuto tre nomination ai Daytime Emmy Award (nel 1997, 1998 e 2003) per la sua interpretazione, e ha vinto nel 2003 come miglior attrice non protagonista. È apparsa in due video di Prince: “Poorgoo” nel 1993 e “The Most Beautiful Girl in the World” nel 1994. Il suo debutto cinematografico risale al 1996 nel film “The Rock” in cui è apparsa accanto a Nicolas Cage, Sean Connery e Ed Harris. Nel 1998, dopo sei anni in “General Hospital”, Vanessa Marcil ha lasciato la soap opera per recitare nel film tv “To Love, Honor and Deceive” e ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie poliziesca “High Incident”, prodotta da Steven Spielberg. Nel novembre dello stesso anno entra nel cast della serie “Beverly Hills 90210”, interpretando per 37 episodi la perfida Gina Kincaid. Dal 2002 al 2003 è tornata in “General Hospital”, nel ruolo di Brenda Barrett, mentre dal 2003 al 2008 ha interpretato Samantha in “Las Vegas”. Ricordiamo che il film “La doppia immagine dei miei desideri”, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Rai 2 a partire delle 21.20 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.
La doppia immagine dei desideri
La doppia immagine dei miei desideri
riempie la prima serata di Rai 2 di oggi, 27 luglio 2019, a partire dalle 21.05. Si tratta di un film appartenente al genere thriller, uscito nel 2018, e interamente prodotto negli Stati Uniti dove è stato lanciato nelle sale cinematografiche con il titolo originale di Bad Tutor. La regia di questo film molto avvincente è affidata a Jeff Hare, che pur trovandosi alle prime esperienze dietro la macchina da presa è riuscito ad ottenere delle buona performance. Il cast è molto ricco e presenta diversi attori emergenti, affiancata da alcuni volti noti del grande schermo, tra i quali ricordiamo Vanessa Marcil, Alex Frnka, Charles Hittinger, Ian Ward, Ben Reed, Stephanie Pearson, Delanie Fischer, Lorrena Magana e Ashton Smiley, solo per indicare alcuni nomi.
La doppia immagine dei miei desideri, la trama del film
La trama de La doppia immagine dei miei desideri racconta la storia di Karen, una mamma single, che oltre al lavoro dedica la sua intera vita all’educazione della figlia Emily e che ha come principale obiettivo il conseguimento del diploma e quindi il trasferimento al college della ragazza. Ben presto però si preoccupa per l’andamento scolastico della figlia e decide per questo motivo di trovare un aiuto con la scuola, assumendo un insegnante privato che le fornisca delle lezioni: Devin. Quest’ultimo però inizia a manifestare in breve tempo degli atteggiamenti ossessivi nei confronti di Emily. Il motivo risale al suo passato ed in particolare al fatto che la donna assomigli in maniera impressionante alla sua vecchia fidanzata e che lui ha dovuto lasciare. Gli eventi ben presto faranno capire che la ragazza di Devin non è stata lasciata ma in realtà è morta in circostanze non del tutto chiare su una scogliera.
S