La pupa e il secchione 2020/ Carlotta punge Stella Manente, Maestri-Marco eliminati

- Stella Dibenedetto

La Pupa e il Secchione 2020, diretta quarta puntata: Maestri e Marco eliminati. Scontro a distanza tra Massa, Stella Manente e Carlotta Cocina.

la pupa e il secchione min1
La pupa e il secchione - Screenshot da video

Carlotta Cocina lancia frecciatine a Stella Manente su Instagram. Dopo aver guardato la puntata de La Pupa e il secchione 2020 insieme a Massa, protagonista di una lite con Stella Manente che ha costretto Alba Parietti, ospite della serata, ad intervenire esortando il secchione a non offendere le donne, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, Carlotta pone un quesito ai fans pungendo a distanza Stella. “Come si fa a dire a qualcuno in maniera gentile e senza offendere, quello che pensi di lui o di lei perché, ad esempio, se io penso che una è stupida, sto nel mio, me lo tengo per me, ma se questa persona mi chiede ‘tu Carlotta, cosa pensi di Stella?’, dico che è stupida”, spiega Carlotta. La pupa, poi, aggiunge di non voler offendere qualcuno aggiungendo: “se una persona è bionda, ad esempio io sono bionda, è un dato di fatto. Se una persona è stupida è altrettanto innegabile come esistono le persone intelligenti”, aggiunge afferma ancora la pupa inquadrando poi il secchione Massa. Stella, da parte sua, dopo aver pubblicato sulle proprie storie il discorso di Alba Parietti, ha scritto: “farei una riflessione su cosa significa essere intelligenti e su cosa significa essere stupidi. C’è chi dice che essere intelligenti significa conoscere molte cose ed esprimere la propria opinione senza curarsi degli altri.. E io che pensavo che essere intelligenti significasse anche ascoltare, dare peso alle parole, essere attenti alla sensibilità degli altri. Forse è proprio vero, sono una stupida”, conclude la Manente (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Diretta La Pupa e Il Secchione: Maestri-Marco fuori, Alba Parietti chiede a Massa più sensibilità

Siamo nella fase finale del programma de La Pupa e Il Secchione: il Bagno di Cultura. Angelica non ha saputo riconoscere Mike Buongiorno e Lenin, Marco ha gli stessi problemi con il riconoscimento di Kennedy e Luca Sardella. Alla secchiona Maestri è richiesto di riconoscere Gemma Galgani, che lei confonde con Loredana Bertè. Mazzoni invece riconosce Tina Cipollari, scatenando la felicità di Angelica. Si torna a duellare: Angelica riesce ad individuare Sandra e Raimondo Vianello, con qualche indecisione sul nome dell’attrice. Marco confonde Gheddafi con Lino Banfi: “Ha un viso familiare. È uno che ha fatto un film hard?” Per l’agronoma c’è Meghan Markle ma lei non lo riconosce. Mazzoni deve dire come si chiama il locale di Briatore in Sardegna: risponde subito senza indugio: “È Billionaire”. La pupa riconosce Brigitte Bardot, portando altri punti alla sua coppia. Marco deve spiegare cos’è lo spread, ma la Parietti nutre forti dubbi nei confronti delle conoscenze del modello. Martina non riconosce Diletta Leotta e questa sua mancanza li porta dritti all’eliminazione. Angelica e Mazzoni si salvano e si godono la loro vittoria con un bel ballo in piscina. Alba Parietti lancia un messaggio: “Massa ti trovo molto intelligente. Voglio che tu sia sensibile. Non si offendono le donne. Dietro la grande intelligenza, c’è grande sensibiltà quindi ti chiedo di rispettare quella degli altri”.

Diretta La Pupa e Il Secchione: Mazzoni-Angelica e Mestri-Marco rischiano l’eliminazione

Si continua con l’ultima parte del programma La Pupa e Il Secchione con il tema “Maledetto il giorno in cui ti ho incontrato”. Si passa a parlare della coppia Viceversa: Maestri e Marco hanno vissuto diverse crisi. “Sono dell’opinione che le persone vadano valutate dentro”. Il modello ha detto che la sua secchiona è disinteressata, poi corregge il tiro: “Credo ci sia un problema d’età”. Stella chiede a Massa di dire una volta per tutte ciò che pensa veramente della loro situazione: “Dimmi qual’è il tuo problema nei miei riguardi. Sei l’unica persona che mi offende in maniera gratuita”. Arriva la spiegazione: “Sono la persona che lancia meno frecciatine di tutti. Non mi piace confrontarmi con lei”. La modella è convinta che Massa veda in lei tutto ciò che a lui manca. La Parietti dice che Massa è troppo violento nell’approccio con Stella, quando lei invece è molto più pacata: “Mai urtare la sensibilità degli altri”. Le pupe si schierano una contro l’altra: c’è chi sostiene che Massa sia una persona molto carina e intelligente, accusando Stella di aver giudicato loro in poco tempo e senza alcun fondamento. C’è chi invece prende le parti del secchione. Ruffini decide di non cavalcare la polemica. Al primo posto si trovano Scalzi e Stefano, all’ultimo Maestri e Marco che sono a rischio eliminazione. La coppia passa direttamente alla quinta puntata. Alba Parietti è il giudice del sintony test tra le coppie Mazzoni – Angelica e Stella e De Benedetti. Il tema della sfida è quello della libertà di trasgredire. La Parietti è poco convinta dalle dichiarazioni delle due pupe ma decide di eliminare Mazzoni e Angelica, che vanno nel duello finale del Bagno di Cultura.

Diretta La Pupa e Il Secchione: Alba Parietti commenta il triangolo amoroso Mazzoni-Angelica-Marco

Siamo alle ultime prove de La Pupa e Il secchione, in diretta su Italia 1. Scalzi si lamenta della sua situazione di crisi con il modello Marco: “Non mi sento all’altezza”. Chiede un consiglio agli altri che le dicono di andare oltre la bellezza di lui. Arriva il momento dell’ultima prova: il tema è la libertà di trasgredire. Ognuno può svilupparlo come preferisce, sempre seguendo i suggerimenti di Paolo Ruffini. Inizia il momento della prova: le pupe devono riconoscere il loro secchione mentre sono bendate sotto la doccia. Quasi tutte le pupe riescono a ritrovarsi, tranne Stella. Poi tocca ai pupi, che riconoscono subito le loro secchione. Le coppie ragionano sul tema della libertà di trasgredire. Siamo alla sfida finale in cui si deciderà chi deve lasciare il programma. Alba Parietti deve giudicare questa prova. Mazzoni e Angelica rivedono i momenti più belli del loro percorso. Secondo la Parietti, che parla della situazione del triangolo amoroso: “Mazzoni esprime amore mentre Marco non può che darle una fregatura”. Poi Mazzoni si dichiara: “Ha tutti i requisiti che ricerco in una donna”.

Tensione tra Maestri e Scalzo

Dopo aver affrontato la prova di Twerk, con una speciale esibizione di Paolo Ruffini, i concorrenti de La Pupa e Il Secchione si apprestano verso la fase finale della puntata. Nella classifica, al primo posto Scalzi e Stefano mentre all’ultimo posto ci sono Maestri e Scalzo. L’agronoma non è contenta della sua prestazione in questa puntata: “Io mi ritiro. Non sono soddisfatta”. I due non sembrano essere in armonia, tanto che anche Marco sembra infastidito dalle uscite della sua compagna di squadra. Tra i due sta per nascere una discussione e Marco decide di fare un passo indietro, lasciando sbollire tutta la rabbia: “La sua insicurezza incide tanto sul nostro rapporto”. Ma a quanto pare lei è proprio infastidita dal suo comportamento: “Mi dice sempre di stare tranquilla, ma di cosa?!”. I concorrenti cercano di dare una mano alla coppia ma Marco arriva a chiedere addirittura un cambio di compagno. Arriva Francesca Cipriani a portare un po’ di leggerezza alla situazione.

I pupi imparano il twerk con Roberta Carluccio

Continuano le avventure delle nostre coppie de La Pupa e Il Secchione su Italia 1. Mazzoni ha appena scoperto che tra Angelica e Marco sta nascendo qualcosa. Tutti nel villaggio cercano di aiutare il povero secchione a far luce sulla situazione, spiegandogli come stanno le cose, ma lui sembra non capire affatto. I due pupi si appartano e hanno modo di parlare a tu per tu su un divanetto. Marco ripempie di complimenti la bella Angelica. Mazzoni vuole separarli ma è impegnato con il suo allenamento. Alla fine riesce a scappare e va ad interrompere la chiacchierata tra i due. È il momento della quarta prova della puntata: le coppie devono imparare a fare il twerking con la personal trainer ed esperta di twerk Roberta Carluccio. Ecco i suoi consigli: “Serve un bel lato B, sguardo ammiccante e sfacciataggine”. I pupi sanno che il loro punto debole è proprio il lato B ma non si perdono d’animo. Tutte le coppie vanno in camera per fare le prove sul twerk ma i viceversa Marco e Sandra affrontano una piccola crisi. L’agronoma sente che qualcosa non sta funzionando tra di loro. Massa e Marina riescono a strappare un bel 7 e mezzo. Poi tocca a

Mazzoni distratto dal flirt tra Angelica e Marco

I concorrenti de La Pupa e Il secchione si apprestano ad affrontare la prova della Marchesa D’Aragona: stirare una camicia e un paio di pantaloni. Mazzoni ha tentato di stirare un paio di pantaloni e una camicia: prende un bel sei per la sua prestazione. Massa prende un mezzo voto in più. De Benedetti esordisce con un baciamano alla contessa ma non riesce a strappare più di un sei e mezzo; la sua pupa è molto soddisfatta: “Io non ho mai stirato in vita mia”, ammette. La Maestri ha lasciato la marchesa senza parole, portando a casa un sei e mezzo. Scalzi invece prende un bel sette per l’impegno e per la tecnica. Stesso voto per Santagati. Nel frattempo i rispettivi compagni osservavano il tutto in costume da bagno e stesi a prendere il sole. Mazzoni si lamenta per il suo verdetto, scatenando l’ira della Marchesa “Faccio finta di non aver sentito”. Dopo la prova si passa al divertimentimento a bordo piscina, dove le coppie hanno modo di scambiarsi alcune effusioni e commenti su quanto sucesso. Mazzoni però incappa in un incidente: si strappa il cavallo dei suoi pantaloni mentre abbraccia Angelica. Però viene fatto un annuncio choc: “Marco è molto attratto da Angelica”. Tutti cercano di far capire questa cosa a Mazzoni, compreso Marco: “Credo che lei debba dire a Mazzoni come stanno le cose”

Le coppie diventano guide turistiche a Roma con Giacobbo

Stiamo per entrare nel vivo de La Pupa e il Secchone, in diretta questa sera su Italia 1. I ragazzi escono dalla villa per raggiungere il luogo della seconda prova: Roma. Mazzoni è geloso della sua pupa, che sembra flirtare con uno dei pupi: “Sono geloso ma mi fido di lei perché so che Marco non può essere un ragazzo che le piace”. Paolo Ruffini li aspetta per fare una gita con il bus scoperto ma si entra nel vivo della sfida: le coppie dovranno fare da guide turistiche per i turisti e il giudice speciale della puntata, Roberto Giacobbo. I primi a mettersi in gioco sono De Lauretis – Stella che prendono un bel 7 per l’impegno. Poi tocca a Mazzoni e Angelica che non vanno alla grande, visto le diverse indecisioni della modella. Alla domanda: “Che cosa sono le Idi di Marzo” però riesce a rispondere. La cosa si fa più compolicata quando le chiedono chi l’ha ucciso. Giacobbo assegna un 6 e mezzo. Carlotta va meglio sul tema della basilica di Santa Maria Maggiore e non crolla nemmeno alla domanda sui Papi, a parte una piccola dimenticanza sul nome di Papa Francesco. Torna a casa con un bel 7 (agg. Chiara Greco)

La prova di trap

Inizia la nuova puntata de La Pupa e il secchione e lo fa con i protagonisti immersi in una prova di… musica! Mark The Hammer mette le coppie davvero in difficoltà, chiedendo loro di improvvisarsi rapper. A loro va infatti il compito di scrivere delle rime e cantarle poi in stile trap/rap, con tanto di autotune. Inutile dire che il risultato è esilarante. E non mancano frecciatine tra Marisa e Carlotta Cocina, stavolta a suon di musica. La prima ha infatti il dente avvelenato e nella canzone la accusa di essere “falsa” e le dice anche di essere pronta a darle “una lezione” oltre che “un calcio”. Quello di Mark The Hammer è un compito non meno difficile: assegnare ad ogni coppia un voto per la loro performance. Il risultato è comunque abbastanza positivo per tutte le coppie. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La pupa e il secchione, tanto ospiti nella nuova puntata!

Oggi è martedì e, come ogni settimana, ritorna l’appuntamento in prima serata su Italia 1 con La Pupa e Il Secchione 2020. Questa sera ci sarà da divertirsi con le coppie, che ormai sembrerebbero essere confermate, e gli ospiti Alba Parietti, Roberto Giacobbo, Daniela Del Secco D’Aragona, Mark The Hammer e Roberta Carluccio. Dalle anticipazioni abbiamo scoperto che le coppie non si divideranno, quindi presumiamo che rimangano così come ormai si sono stabilizzate. Ci sarà da divertirsi visto che le coppie hanno dimostrato di essere sempre sul pezzo, come l’aneddoto di Shakespeare e Alex Britti, confusi dalla pupa Carlotta durante l’interrogazione con Ruffini su Sogno di Una Notte di Mezza Estate. Grande attesa anche per la rubrica Adoro!, tenuta da Giulia Salemi e Tommaso Zorzi e diventata un prodotto di punta della trasmissione. Che perla sforneranno questa sera? Non ci aspetta che seguire la diretta de La Pupa e Il Secchione. (agg. Chiara Greco)

La pupa e il secchione, gli ospiti: Giacobbo e Alba Parietti

Martedì 28 gennaio, in prima serata su Italia 1, torna il divertimento con La pupa e il secchione 2020. Paolo Ruffini, in compagnia di Francesca Cipriani, condurrà la quarta puntata del reality che si preannuncia imperdibile. Le coppie che si sono formate finora dovrebbero essere quelle definitive. Dalle anticipazioni, infatti, non sono previsti ulteriori cambi. I ripensamenti delle pupe e dei secchioni, dunque, dovrebbero essere finiti. Le coppie continueranno ad essere le stesse fino all’ultima puntata. Cosa accadrà, dunque, questa sera? Ben cinque ospiti arriveranno nella villa che ospita le pupe e i secchioni per giudicare le prova a cui le coppie ancora in gara dovranno sottoporsi. Ad animare la serata saranno Alba Parietti, Roberto Giacobbo, la ‘Marchesa’ Daniela Del Secco D’Aragona, lo YouTuber e musicista Mark The Hammer e la fitness model Roberta Carluccio.

Le prove de La pupa e il secchione 2020

Le coppie de La pupa e il secchione 2020, nella quarta puntata, dovranno affrontare quattro nuove prove. Nella Prova Trap in cui le pupe, i secchioni e i viceversa saranno aiutati da Mark The Hammer, dovranno scrivere un testo di una canzone del genere ed eseguirlo. Nella prova “Guida turistica”, tutti i concorrenti si caleranno nel ruolo di guide turistiche salendo a bordo dei bus turistici che girano per la città di Roma. Il giudice di questa prova sarà Roberto Giacobbo. Nella prova Twerk, Roberta Carluccio insegnerà ai concorrente l’arte del twerking. La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, infine, sarà il giudice della “prova stiro” e dovrà valutare la bravura delle coppie alle prese con i panni da stira. L’ospite del “Bagno di cultura“, infine, sarà Alba Parietti.

La gelosia di Mazzoni per Angelica

Giunti alla quarta puntata, il rapporto tra le pupe e i secchioni e i viceversa, è diventato molto forte. Nel corso del nuovo appuntamento, così, Mazzoni non riuscirà a nascondere la propria gelosia nei confronti di Angelica. Quest’ultima, infatti, si avvicinerà al pupo Marco e il feeling che nascerà tra i due non lascerà indifferenze il secchione Mazzoni. Il rapporto tra Angelina e Marco comprometterà anche il feeling tra quest’ultimo e la Secchiona Maestri. Angelica, dunque, richierà d’incrinare il rapporto con Mazzoni ad un passo dall’ultima tappa? Lo scopriremo nel coso della puntata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA