LA PUPA E IL SECCHIONE 2020/ Marina Vs Carlotta, il web si schiera per.. (3a puntata)

- Jacopo D'Antuono

La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la terza puntata de si è chiusa con l’eliminazione della coppia formata da Martina e De Lauretis.

Paolo Ruffini
Paolo Ruffini con i secchioni de La pupa e il secchione e viceversa

Ancora ottimi gli ascolti per La Pupa e Il Secchione e Viceversa. La nuova edizione condotta da Paolo Ruffini continua ad ottenere un ottimo riscontro da parte del pubblico a casa. Particolare attenzione e discussione ha suscitato il triangolo che ha come protagonisti Marina, Carlotta e Diego Massa. La prima è infatti chiaramente gelosa del suo Secchione che sembra aver intrapreso con l’altra Pupa un’amicizia speciale. “È una manipolatrice” ha sentenziato Marina nella puntata di ieri, che ha dato il via ad uno scontro che continuerà anche nella prossima puntata. Intanto sul web c’è chi inizia a schierarsi. La maggior parte del pubblico sembra essere proprio dalla parte di Marina, trovando Carlotta un po’ troppo stratega e, per questo, finta anche con Massa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La pupa e il secchione 2020 2020, Marina e Diego i preferiti?

La coppia formata da Marina Evangelista e Diego Massa si è riunita e sui social, i fans de La pupa e il secchione, sembrano particolarmente felici della cosa. La pupa, infatti, sul proprio profilo Instagram ha pubblicato alcune storie con dei messaggi ricevuti durante la messa in onda della puntata. “Abbiamo finalmente riavuto la coppia d’oro, Marina e Massa. Ora, però, dovete mettere da parte i piccoli disguidi tra di voi e puntare alla finale che siete la squadra migliore quando siete uniti. Su Carlotta, per quello che si è visto in tv, la penso come Martina”, scrive un utente il cu messaggio è stato ripostato proprio dalla pupa. I preferiti del pubblico, dunque, sono proprio Marina e Massa? Saranno loro i vincitori? Nel frattempo, l’eliminazione di Martina e De Laurentis continua a spaccare il web come potete leggere in basso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La pupa e il secchione 2020 2020, l’eliminazione di Martina e De Lauretis divide il web

Martina e De Lauretis sono gli eliminati della terza puntata de La pupa e il secchione 2020. Il loro addio alla trasmissione è arrivato dopo l’ultima prova in cui la pupa ha dimostrato di sapere davvero poco di cultura generale non avendo riconosciuto né Madre Teresa di Calcutta né Beppe Grillo. In compenso, De Lauretis ha riconosciuto Giulia De Lellis, ha indovinato i nomi dei figli di Fedez e Belen Rodriguez, sbagliando però il nome del figlio di Flavio Briatore e quello dell’ex moglie di Nina Moric. Il loro addio ha così spaccato il web. Da una parte ci sono coloro che avrebbero voluto vedere ancora Martina in villa, considerandola una delle pupe più belle e divertenti e, dall’altra, ci sono quelli dispiaciuti solo per l’addio del secchione. “No, Martina era uno spettacolo”, “Martina era la pupa migliore, doveva vincere”, scrive qualcuno. Altri, invece, sono del parere opposto: “Ma lei non ne sapeva mezza!!!! Neanche le domande di vita quotidiana…”, “Mi dispiace per lui”, “Va bene così, lei non piaceva a nessuno”, “Lei non si impegnava, era troppo superficiale, è palese la sua presenza solo per mostrarsi in TV. Per lui mi dispiace”. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La pupa e il secchione 2020: Martina e De Lauretis eliminati, ma lei grande protagonista

La terza puntata de La Pupa e Il Secchione e Viceversa si è chiusa con l’eliminazione della coppia formata da Martina e De Lauretis. I due hanno perso la sfida di cultura generale, svoltasi in piscina davanti agli occhi di una divertita Barbara Alberti, contro il secchione Mazzone e la pupa Angelica. Eppure Martina è stata una delle grandi protagoniste della serata, con il flirt con il belloccio Stefano che ha mandato su tutte le furie il suo De Lauretis. Quest’ultimo aveva il sentore che la pupa fosse troppo distratta e poco impegnata nello studio, così nella sfida decisiva si è concretizzato il timore dell’eliminazione. Alla fine Martina è persino scoppiata a piangere, pensando di essere giudicata negativamente dal pubblico a casa. E’ andata meglio a Mazzoni e Angelica, che hanno risposto correttamente a più domande, conquistando l’accesso alla prossima puntata. Tornando invece alla puntata di ieri sera, nella villa de La Pupa e Il Secchione sono arrivati due nuovi concorrenti, capaci di attirare fin da subito le simpatie delle altre coppie in gioco: stiamo parlando dell’agronoma Sandra e dell’aspirante attore Marco.

La Pupa e il Secchione, i momenti più divertenti della terza puntata

Tra i momenti più divertenti della terza puntata de La Pupa e Il Secchione non si può menzionare il siparietto in piscina tra la regina delle pupe, Francesca Cipriani, e il bagnino Christian Fregoni, ex concorrente di Caduta libera. La showgirl, impegnata nella spiegazione della prova in piscina, ha finto di annegare, temendo però per l’incolumità del suo seno: “Ho paura le scoppi una tetta”, ha sbottato la Cipriani tra le risate generali. Altra prova divertente quella svoltasi in fattoria, con le coppie che si sono letteralmente sporcate le mani. Immancabile un commento sul flirt nato tra la pupa Martina e il secchione Stefano, ma anche sulla gelosia di Maria Assunta Scalzi che alla fine lo ha perdonato in cambio di una serata romantica in riva al mare. Stefano si è tuffato in mare nudo, ma a conquistare Maria Assunta sono state le sue parole: “Mi impegnerò a non farmi distrarre, mi impegnerò nello studio e a vincere il montepremi”. Una promessa che di fatto è stata mantenuta: Scalzi e Stefano, infatti, sono stati tra i concorrenti più pimpanti della terza puntata, destreggiandosi al meglio in tutte le prove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA