La scelta di Andrea Zelletta è Natalia Paragoni/ Uomini e Donne: Klaudia in lacrime

- Anna Montesano

La scelta di Andrea Zelletta a Uomini e Donne è Natalia Paragoni. Klaudia Poznanska lascia lo studio in lacrime e fa piangere il tronista

andrea zelletta e klaudia
Andrea Zelletta e Muriel a Uomini e Donne - Screenshot da video

Le cose per Andrea Zelletta in villa si sono complicate e non poco. Il tronista di Uomini e Donne ha portato Klaudia e Natalia. Poi si torna in studio con le fatidiche poltrone rosse e prima di fare entrare la ragazza che non è la scelta, lui premette: “Io non ci faccio caso. Ho voluto fare quello che mi sentivo di fare ma senza mancare rispetto alle ragazze.” La scelta è Natalia Paragoni: Andrea fa entrare prima Klaudia e le fa il consueto discorso. “Il nostro percorso è partito un po’ in ritardo. Ero un po’ spaventato dai tuoi 18 anni, dal contorno. Fino a quando hai attirato la mia attenzione mi hai detto ‘Che dobbiamo fare?’ e l’ mi hai colpita subito. Hai abbattuto tutte le mie barriere, mi hai fatto capire che sei una donna e non una ragazzina. – e conclude – Mi hai fatto vivere delle emozioni che non dimenticherò mai, però arrivati qui io ho bisogno di sentire il mio cuore e capire se con te poteva esserci il caos che cercavo. In questo momento questa scintilla non è scattata con te.” Lei è in lacrime e palesemente delusa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA ZELLETTA IN GRANDE ANSIA

“Sono diventato ansiolitico” ammette Andrea Zelletta in merito alla scelta che sta per svelare a Uomini e Donne. Si inizia in studio con l’ingresso degli ospiti e con la visione dei momenti più belli trascorsi sia con Klaudia che con Natalia Paragoni. Andrea è palesemente in agitazione: la prima a fare la sua discesa dalle scale di Uomini e Donne è Klaudia con un lungo abito nero. Segue Natalia in lungo abito azzurro e capelli raccolti. “Mi sembra quasi di essere tornato alla prima puntata per l’ansia che ho” aggiunge ancora il tronista. Maria De Filippi invece sottolinea come siano le due corteggiatrici ad essere davvero molto preoccupate “È la prima volta che vedo entrambe le ragazze così tese” svela allora la conduttrice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHI ARRIVA IN VILLA PER LA SCELTA DI ANDREA ZELLETTA

“Oggi non siamo da soli ma c’è un’altra persona che sta arrivando”, con queste parole Andrea Zelletta annuncia a Klaudia e Natalia che non saranno sole in questa giornata alla villa. Il tronista ha deciso di stupire e sorprendere fino in fondo e i fan sono già pronti a pensare che in limousine stia arrivando proprio la bella Muriel, la terza corteggiatrice arrivata fino in fondo al programma salvo poi andare via e lasciare tutto nelle ultime due settimane. Ma davvero Andrea l’ha fatta richiamare per poi non sceglierla o potrebbe essere proprio lei la donna che alla fine il tronista porterà a casa? Sicuramente è ancora presto per dirlo soprattutto perché il video, che potete vedere cliccando qui, mostra solo l’arrivo dell’auto e non lascia intravedere chi si sia a bordo e chi no e nemmeno se la persona sia davvero una donna, quindi possibilmente Muriel, o un uomo, magari una spalla o un confidente di Andrea Zelletta ma lo scopriremo sicuramente tra poco… (Hedda Hopper)

SCELTA DI ANDREA ZELLETTA OGGI A UOMINI E DONNE

L’edizione di Uomini e Donne, come sempre, conclude con le scelte dei suoi tronisti. Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta stanno per svelare chi è la persona che vogliono al proprio fianco. Oggi tocca proprio all’unico tronista uomo di questa stagione scoprire se la persona da lui svelta gli dirà di si o di no. Natalia Paragoni e Klaudia Poznanska sono le due corteggiatrici rimaste in studio. Prima di scoprire chi delle due sarà la scelta di Andrea – scelta che, ricordiamo, sarà in diretta e non registrata – si andrà però a ripercorrere il percorso fatto da ognuna delle due ragazze. Situazioni altalenanti quelle vissute da Andrea sia con Natalia, con la quale c’è stato un percorso fatto di molti bassi e pochi alti, e con Klaudia che invece, proprio nelle ultime settimane, ha palesato verso Zelletta un sentimento sempre più forte.

KLAUDIA O NATALIA: CHI È LA SCELTA DI ANDREA ZELLETTA?

Dopo la visione dei momenti più belli con Natalia e Klaudia, a Uomini e Donne assisteremo al giorno trascorso in villa con entrambe le corteggiatrici. Andrea Zelletta ha infatti avuto modo di trascorrere gli ultimi momenti prima della scelta a stretto contatto con entrambe, in modo da capire chi delle due è la donna che vuole al suo fianco. Solo dopo la visione di tutti questi momenti, Maria De Filippi inviterà le ragazze a lasciare lo studio in attesa di essere chiamate da Andrea per la scelta. Con quale delle due il tronista vorrà uscire dal programma? Con Natalia, con la quale c’è stato un inizio fortissimo seguito da molti ostacoli, o con Klaudia con la quale nelle ultime settimane c’è stato un forte avvicinamento?

© RIPRODUZIONE RISERVATA