La signora di Purity Falls/ Su Rai 2 il film di Jack Bryan e Shane O’Brie (3 giugno)

- Matteo Fantozzi

La signora di Purity Falls in onda oggi, 3 giugno, su Rai 2. Nel cast Trevor Stines, Andrew Matthew Welch, Olivia d’Abo e Beth Broderick.

signora purity falls 2019 film
La signora di Purity Falls

La signora di Purity Falls è un film del 2019 distribuito dalla Lifetime Television con il titolo originale Purity Falls. Diretto da Sam Irvin e girato per la televisione sicuramente non regala gli spunti che ci si può aspettare da un film girato per il cinema. Nonostante tutto però rimane una pellicola che può attirare una fetta di pubblico molto ampia. Il suo ritmo infatti piacerà soprattutto ai più giovani, che potranno perdonare alcuni spunti un po’ leggeri legati alla trama e alla messa in scena. Staremo a vedere quali saranno i commenti sui social network. La signora di Purity Falls sarà trasmesso da Rai 2 in prima serata, clicca qui per il video del trailer. Potremmo poi seguire il film anche su RaiPlay in diretta streaming cliccando qui.

Il film del regista Sam Irvin

La signora di Purity Falls tratta temi estremamente importanti che hanno una risonanza internazionale dunque non solo in America. Molto importante per comprendere il senso del film è il contrasto davvero evidente tra la parvenza idilliaca della città e quella che invece è la realtà celata sotto il velo d’illusione. Il detto non è tutto oro ciò che luccica si adatta alla perfezione alla pellicola che metterà a nudo alcuni dei segreti più beceri che affliggono numerose cittadine e toccano molte famiglie. Il protagonista del film è Trevor Stines classe 1994 di Olympia e conosciutissimo per aver interpretato il ruolo di Jason Blossom nella serie televisiva Riverdale, tornata in auge per essere stata trasmessa su Netflix. Inoltre è stato tra i protagonisti anche in alcuni cortometraggi come per esempio A tragic love story. Staremo a vedere se sui social network verrà premiato dal pubblico durante la messa in onda del film stasera.

Il film con Trevor Stines

Il film La signora di Purity Falls andrà in onda oggi, mercoledì 3 giugno, su Rai 2 in prima serata alle 21.20. Il film, girato nel 2019 appartiene al genere thriller ed ha riscosso un discreto successo. La pellicola è stata girata dal regista Sam Irvin e dai produttori Jack Bryan e Shane O’Brien. Il cast è composto da Trevor Stines che interpreta Jason, Andrew Matthew Welch nei panni di Daniel, Olivia d’Abo che da voce alla giovane Courtney e un volto già noto al pubblico italiano Beth Broderick che ha preso parte al cast Sabrina Vita da Strega, una serie tv molto amata in Italia.

La signora di Purity Falls, la trama del film

Ecco la trama de La signora di Purity Falls. Dopo la morte del marito Nicole decide di trasferirsi per riprendere in mano la sua vita e allontanare i brutti ricordi che la perseguitano. arriva così nella piccola cittadina di Purity fall insieme ai due figli Justine e Jason, qui sembra che tutto e tutti siano perfetti. la città li accoglie in maniera davvero calorosa e finalmente la piccola famigliola sembra aver trovato il posto giusto per iniziare una nuova vita felice. Nicole soffre per l’infelice rapporto con il figlio maggiore che purtroppo non sembra aver preso bene la morte del padre. a Purity Falls la famiglia conosce Courtney McQueen, un’imprenditrice di successo che sembra essere molto attratta dal giovane.

Decide infatti di aiutarlo proponendogli molti lavoro nel suo giardino e piccole riparazioni in casa ma, Nicole, inizialmente entusiasta vede il figlio cambiare ed essere ancora più insofferente del loro rapporto. Così presto, la giovane donna inizia a capire che a Purity Falls molte cose non sono come appaiono e decide di indagare vedendo il figlio uscire di casa ad orari sempre più strani ed insoliti. Courtney è molto più pericolosa di quello che sembra, perciò Nicole dovrà fare qualcosa che prima non avrebbe mai pensato di fare. Riuscirà a far tornare il sereno all’interno della sua famiglia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA