L’ALLIEVA 3/ Anticipazioni ultima puntata e diretta: che sorpresa per Alice!

- Emanuela Longo

L’Allieva 3, anticipazioni 8 novembre e diretta del finale di stagione: sorpresa alla fine per Alice che si sposa con il suo Claudio dopo mille peripezie.

matrimonio alice allevi claudio conforti allieva min 640x300 Alice Allevi e Claudio Confronti de L'Allieva 3 - Foto Facebook

DIRETTA L’ALLIEVA 3, FINALE DI STAGIONE: COMMENTO IN LIVE

L’Allieva 3 termina con un finale di stagione, e non se la prendano gli sceneggiatori, abbastanza prevedibile sotto certi punti di vista. Alla fine Giacomo è stato totalmente scagionato anche grazie all’aiuto del localizzatore della macchina di suo fratello. Il padre di Chiara Turati si era reso conto che era stato il suo fidato amico lo stalker della figlia e per questo si era camuffato per ucciderlo. Intanto Marco è tornato da Lara e Camilla, non può più farcela lontano dalle due donne che ama di più nella sua vita. Silvia svela ad Alice di essere incinta di Sergio e che è preoccupata perché lui aveva sottolineato di non volere altri figli. Quando tutto sembrava finito nel più scontato dei modi arriva il grande colpo di scena, anche questo previsto alla vigilia dell’ultima puntata ma che sembrava tramontare per come si erano messe le cose. Alice e Claudio alla fine si sposano al Gianicolo, l’uomo ha combinato tutto a sorpresa lasciando di stucco la ragazza che pensava ormai tutto fosse saltato. La terza stagione della serie con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi si conclude dunque con un bel colpo di scena finale. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI VUOLE INCASTRARE GIACOMO?

Chi vuole incastrare Giacomo a L’Allieva 3? Il fratello di Claudio è appena uscito dal carcere, ma qualcuno continua a parlare di lui come di un pericoloso delinquente. Chiara, la donna aggredita, è uscita dalla sala operatoria ma con la memoria in parte compromessa e ovviamente scossa. Alice e Claudio cercano di capire che idea ha questa di quanto accaduto prima dell’aggressione e chi avrebbe potuto provare risentimento nei suoi confronti. La Turati ha bisogno probabilmente di tempo per ricostruire il puzzle della sua memoria, ora non sa chi è stato ad aggredirla anche se qualche sospetto, nato da delle telefonate anonime ricevute, si sta facendo largo nella sua memoria. Di certo la puntata finale de L’Allieva 3 è stata molto movimentata fino a questo momento, con colpi di scena e la voglia di trascinare fino all’ultimo la tensione, per trovarsi di fronte a qualche notevole colpo di scena. (agg. di Matteo Fantozzi)

MARCO E LARA È FINITA?

Mentre tra Alice e Claudio a L’Allieva 3 tutto va bene, il momento è teso tra Marco e Lara. Questa riceve una telefonata dal ragazzo, il fratello di Alice, che non è più in Italia e soffre per la lontananza dalla sua famiglia. Vorrebbe che Lara e Camilla, loro figlia, si muovessero per andare a vivere da lui. Questa però non è l’intenzione della donna che proprio in Italia ha la sua vita e vorrebbe rimanere. La situazione è molto complicata da gestire, quando Alice si avvicina per cercare di aiutarla, questa le sottolinea solo: “Tuo fratello è uno st**zo”. Intanto vanno avanti le indagini per scagionare Giacomo Conforti, che è in carcere e merita di ritrovare la libertà per godersi la sua famiglia che ha appena ritrovato. Al momento sono molti i punti interrogativi e anche se non manca molto alla fine della stagione in questa seconda ora su Rai 1 ne vedremo delle belle. Il pubblico sui social, manco a dirlo, stanno facendo volare l’hashtag legato alla serie tv esprimendo idee e sperando in una nuova stagione. (agg. di Matteo Fantozzi)

LA FIGLIA DI TURATI HA MENTIT?

L’Allieva 3 nel suo finale di stagione potrebbe regalare delle sorprese non di poco conto. La figlia di Turati ha mentito? Alice e Claudio si sono precipitati da Giacomo Conforti, il fratello di lui, per avvisarlo. L’uomo ha sottolineato di essere stufo di aspettare che qualcuno dimostri la sua innocenza, ma una piccola speranza sembra accendersi. Finalmente il cuore glaciale di Claudio si rompe e riesce a dire al fratello, che sottolineava di aver sbagliato ad essere tornato, che lui era felice di averlo nuovamente vicino. Di certo la sua permanenza in carcere turba non solo il fratello ma anche Alice che si è dimostrata subito molto presente all’interno del caso. La sensazione è che la risoluzione del caso che lo vede coinvolto sia a un passo e che si potrà presto dimostrare la sua innocenza per fargli dimenticare finalmente questo periodo terribile. Arthur chiede ad Alice se si sposerà, sembra non aver perso le speranze di potersi avvicinare nuovamente a lei. (agg. di Matteo Fantozzi)

ALICE E CLAUDIO SI SPOSERANNO?

È iniziata l’ultima puntata de L’Allieva 3 con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi protagonisti nei ruoli di Claudio e Alice. Gli episodi in onda su Rai 1 si intitolano L’ultima cena e Insieme, Connessi, Finché morte non ci separi. C’è ancora da capire se ci sarà il matrimonio tra Alice e Claudio, che continuano a regalare grandi emozioni a un pubblico che li adora. Staremo a vedere cosa accadrà con molti punti di domanda che rimangono aperti. Intanto la Rai ci ha proposto un piccolo riassunto di cosa accaduto in questa stagione, partita il 27 settembre scorso. In sei serate, finora, la serie tv ha viaggiato su una media di oltre 4.5 milioni di telespettatori collegati con quasi sempre oltre il 20% dello share. Nelle ultime due puntate si sono addirittura superati per la prima volta i 5 milioni. Sarà interessante capire come si chiuderà e se ci sarà quello che sembra essere un botto davvero annunciato. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’ALLIEVA 3, ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE: FINALE DI STAGIONE

Gran finale per la fiction di Rai1, L’Allieva 3, in onda questa sera, domenica 8 novembre 2020 a partire dalle ore 21.25. La fiction che vede nel cast la presenza di Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale è giunta all’ultimo atteso appuntamento: i due protagonisti convoleranno finalmente a nozze? E’ questo il quesito che da settimane attanaglia i fan sfegatati della serie che ogni domenica, fino ad oggi, ha fatto sognare con le avventure di Alice e Claudio. Anche stasera due gli episodi in programma che andranno a chiudere la terza stagione. Nel primo dal titolo “L’ultima cena”, Claudio ed Alice decideranno di dare ascolto ad una intuizione che potrà portare a scagionare definitivamente Giacomo. Paolone sarà convocato per la sua prima perizia: sarà alle prese con un decesso misterioso, quello di un noto critico gastronomico morto a causa di un enigmatico avvelenamento. Anche in questo penultimo episodio di stagione, Alice dimostrerà tutta la sua cocciutaggine. La giovane infatti continua a lavorare sul fronte della ricerca della figlia della Suprema: questo la spingerà a cercare nuovi indizi che possano ricondurre alla ragazza che in passato avrebbe rifiutato la richiesta della madre biologica di incontrarla.

La fiction di Rai1, L’Allieva 3, dovrà scontrarsi anche questa volta con le nuove dinamiche presenti sull’ammiraglia di Casa Mediaset, portate in evidenza da Barbara d’Urso. L’ultimo episodio della terza stagione della serie con Mastronardi e Guanciale si intitola “Insieme, connessi, finché morte non ci separi”. La momentanea e provvisoria liberazione di Giacomo farà ripartire le indagini sul delitto avvenuto al golf club. Nel frattempo Alice scoprirà che qualcuno sta cercando delle notizie utili sulla Manes: probabilmente la persona che anela così tanto incrociare è più vicina a lei di quanto non possa immaginare. Si tratta di sua figlia? Per Alice e Claudio il giorno fissato per il matrimonio è finalmente arrivato ma per la donna non sono affatto giorni sereni. Tra i due, infatti, sembra sempre più lontana l’idea di convolare a nozze. Proprio questo quesito terrà fino alla fine i telespettatori con il fiato sospeso. Un’incognita attorno alla quale ruoterà l’intero finale di stagione proprio a causa dell’allontanamento tra i due protagonisti a pochi giorni dalla pronuncia del fatidico “sì”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie