L’Allieva 3/ Anticipazioni 8 e 1 novembre e diretta: Claudio e Alice si sposano?

- Hedda Hopper

L’Allieva 3, Anticipazioni 8 e 1 novembre e diretta: nella prossima puntata Giacomo lascia finalmente il carcere, il matrimonio tra Alice e Claudio invece…

matrimonio alice allevi claudio conforti allieva min 640x300
Alice Allevi e Claudio Confronti de L'Allieva 3 - Foto Facebook

Anticipazioni ultima puntata de L’Allieva 3

Giacomo implora Alice di aiutarlo ad uscire dal carcere. Non ce l’ha con lei per aver perso quelle che apparentemente sembrano le uniche prove per scagionarlo. Giacomo è tutt’altro che deluso, anzi vede in lei la passione e la determinazione giusta per aiutarlo a difendersi dalle accuse. Intanto sul web è partita la caccia alle anticipazioni della puntata del prossimo 8 novembre. L’Allieva 3 sta per entrare nella sua fase conclusiva con gli episodi finali che salvo variazioni di palinsesto saranno trasmessi sempre alle 21.25 su Raiuno. Le anticipazioni della nuova puntata rivelano accadimenti positivi per i nostri protagonisti. Scopriamo infatti che Giacomo potrà finalmente lasciare il carcere, mentre il matrimonio tra Alice e Claudio…  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Diretta L’Allieva 3 puntata 1 novembre: commento in live

Claudio è tornato in città e mette in crisi Alice, che non capisce se celebreranno o meno il loro matrimonio. Il loro strambo amore è stato messo a dura prova, complice l’allontanamento dell’uomo che in un certo senso ha voluto proteggerla. Claudio è sempre focalizzato sulla situazione di Giacomo, ancora in carcere per le pesanti accuse di omicidio. Come svelato dalle anticipazioni de L’Allieva 3, l’uomo uscirà dalla prigione nell’ultima imperdibile puntata. Evidentemente Claudio, durante il suo viaggio, deve aver trovato delle prove che lo aiuteranno a scagionarla. La prossima puntata, in onda l’8 novembre con gli ultimi due episodi, darà un senso alle vite dei personaggi della serie. Alice continuerà nella ricerca ormai archiviata dalla Manes, in attesa delle imminenti nozze con Claudio. Si sposeranno? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

L’intuizione di Alice

L’Allieva 3. in onda con l’episodio intitolato Parkoour. In questa puntata Claudio è sempre più indaffarato ed impegnato nel tentativo di salvare Giacomo dalle pesanti accuse di omicidio. Anche se Alice vuole aiutarlo, lui la tiene a distanza e decide di non informarla sulle sue prossime mosse. Alice, nel frattempo, trova il supporto di Lara sul lavoro. Le due ragazze collaborano insieme sulla perizia da effettuare sul cadavere di un ragazzo morto mentre faceva perkour. Un caso particolarmente complicato, per cui occorre effettuare dei rilievi. Nel frattempo Erika capisce di provare ancora dei sentimenti per Paolone proprio quando l’uomo sembra allontanarsi. Una significativa intuizione di Alice le permette di avvicinarsi alla risoluzione del caso del ragazzo scomparso. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Claudio si prende la colpa e difende Alice

Claudio difende Alice, che voleva aiutarlo nella ricerca di prove per scagionare Giacomo. Per sbaglio la donna ha distrutto l’unico elemento utile. Claudio, a sorpresa, si prende la colpa davanti alla direttrice e si assume ogni responsabilità per l’incidente avvenuto all’Istituto di Medicina Legale. Nel nuovo episodio intitolato Parkour, Claudio cerca sempre piccoli indizi per difendere Giacomo dall’accusa di omicidio. Nel frattempo ha difeso Alice a spada tratta, evitando il suo allontanamento dall’istituto. Di mezzo ci sono pure i sentimenti, per questo Claudio decide di allontanarsi e di mettere delle distanze tra lui e la ragazza. Nella coppia si respira una certa tensione, soprattutto quando l’uomo perde la pazienza con lei per aver distrutto le uniche prove che potevano salvare Giacomo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Nonna Amalia tra gli indagati

Nella quinta puntata de L’Allieva 3, nonna Amalia finisce tra gli indagati per la morte di un anziano playboy venuto a mancare durante il funerale di un’amica. Il suo coinvolgimento in questo caso di sospetto omicidio, costringe le due sorelle Lara e Alice a cercare una persona che possa badare alla piccola Camilla. Mentre valutano la babysitter più adatta decidono un po’ inaspettatamente di chiedere a Cordelia di occuparsi della piccola. E’ un momento delicato per i protagonisti della serie. Giacomo è stato arrestato per l’omicidio di un industriale e Claudio ben presto decide di mettersi all’opera per aiutarlo e provare a scagionarlo. Da risolvere anche le difficoltà con Alice: riusciranno i due a mettere da parte le proprie divergenze? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Intricato caso per Alice Allevi

Riparte da un doppio episodio inedito la fiction de L’Allieva 3, con il primo che si intitola ‘Due funerali e nessun matrimonio’. La nostra Alice Allevi è alle prese con un nuovo intricato caso: deve indagare su un anziano playboy venuto a mancare durante il funerale di un’amica di nonna Amalia. Non sospetta minimamente che quest’ultima appare coinvolta direttamente nelle indagini; Alice e Lara di conseguenza si trovano costrette ad affidare a Cordelia la piccola Camilla. Tra misteri e nuovi intrighi, resta da capire che piega prenderà il rapporto tra Alice e Claudio. Ci eravamo lasciati nell’ultima puntata con la scoperta del tradimento dell’uomo e la crisi della giovane che in preda alla rabbia aveva deciso di restituire l’anello di fidanzamento. Sarà la parola fine sul loro rapporto? (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Guai per la nonna di Alice e Lara

Torna L’Allieva 3 su Raiuno, con una nuova puntata che si preannuncia appassionante per i fan della fiction. Prima di entrare nel vivo dell’episodio andiamo a scoprire cosa è successo nell’ultima puntata andata in onda la settimana scorsa. Eravamo rimasti al tradimento di Claudio, con la disperazione di Alice che ha deciso di restituirgli l’anello di fidanzamento. La Wally cerca di far sentire la propria vicinanza ad Alice e decide di coinvolgerla in un progetto segreto. Intanto un famoso trapper viene ucciso prima di un’esibizione in concerto e il caso sembra rivelarsi più complicato del previsto. Giacomo invece finisce in manette per l’omicidio di un industriale in un golf club. La puntata di stasera, dal titolo Due funerali e nessun matrimonio, riparte dalla nonna di Alice e Lara che sembra essere coinvolta in un caso di sospetto omicidio… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

L’Allieva 3, anticipazioni penultima puntata 1 novembre

Penultimo appuntamento con L’Allieva 3 che torna in onda oggi, 1 novembre, per la gioia dei fan che hanno amato sin da subito la coppia formata da Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. I due continuano a far sognare i fan che sperano adesso di assistere al loro matrimonio magari proprio nel finale di stagione (e molto probabilmente di serie) domenica prossima. Non sappiamo ancora se le scene arrivate dal set in cui Alice appariva in abito da sposa siano legate alla realtà o ad uno dei sogni della bella protagonista, fatto sta che le risposte arriveranno solo domenica prossima con gli ultimi due episodi. Prima del finale, però, l’appuntamento con la serie è fissato per oggi, domenica 1 novembre, con gli episodi dal titolo ‘Due funerali e nessun matrimonio’ e ‘Parkour’. Il filo rosso sarà ancora la questione Giacomo. Il suo arresto e il sospetto che possa essere l’autore di un omicidio, ha spinto Alice e Claudio a mettere da parte le loro scaramucce dovute alla gelosia, per aiutarlo a far venire fuori la verità.

L’Allieva 3 mette in crisi Alice con la morte di un playboy..

Nei nuovi episodi de L’Allieva 3 mentre Claudio prova a proteggere Alice restandole lontana, lei cerca in tutti i modi di dimostrare l’nnocenza del fratello del suo amato dottore. A sconvolgere le loro vite ci pensa la morte di un anziano playboy durante un funerale, perché? Per il funerale in questione era quello di un’amica di nonna Amalia e quanto è accaduto la riguarderà molto da vicino tanto che Lara e Alice si trovano costrette ad optare per Cordelia come babysitter di Camilla fino a quando tutto non si sarà risolto. Anche nel secondo episodio, Alice e Claudio lavorano, distante, al caso di Giacomo mentre Lara chiede alla prima di collaborare alla sua prima perizia. Il caso di cui dovranno occuparsi è quello di un ragazzo morto mentre faceva parkour. I rilievi terranno impegnate le due proprio mentre Erika farà i conti con i suoi sentimenti per Paolone. Forse l’illuminazione arriverà troppo tardi perché mentre lei si renderà conto di essere innamorata, lui si allontanerà. Come finirà tra loro adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA