Laura Freddi, la storia d'amore con Paolo Bonolis dal 1990 al 1995, poi la rottura per diversi progetti. Ora progetta il matrimonio con Leonardo D'Amico
Laura Freddi, agli esordi della sua carriera, ha vissuto una storia d’amore importante con Paolo Bonolis. I due sono stati insieme per ben cinque anni e hanno avuto una relazione intensa, importante, che ha portato nella vita di entrambi una ventata di aria fresca. Dopo aver sognato in grande, i due si sono lasciati, interrompendo la storia d’amore che pensavano potesse durare per sempre. Ma facendo un passo indietro, ricordiamo come è nata quella relazione che per cinque anni ha reso entrambi molto felici. Laura Freddi e Paolo Bonolis si sono innamorati in tv: lui è rimasto colpito da lei e dalla sua timidezza e ha chiesto il permesso ai genitori per portarla in vacanza.
Dopo quel viaggio insieme, i due sono usciti innamorati e profondamente legati, tanto da cominciare una storia durata cinque anni e finita solamente perché i programmi erano differenti. Nonostante fosse giovanissima, infatti, Laura Freddi aveva voglia di mettere su famiglia: sperava di avere un figlio con Paolo Bonolis che però non aveva intenzione di formare nuovamente un altro nucleo. Aveva infatti già due bambini piccoli avuti dalla sua prima moglie. I figli di Paolo Bonolis, inoltre, vivevano negli Stati Uniti e lui non se la sentiva di avere un altro bambino. Così, per progetti di vita differenti, i due si sono lasciati.
Laura Freddi, presto il matrimonio con Leonardo D’Amico? Rinviato per la pandemia
Da più di dieci anni ora Laura Freddi è felicemente fidanzata con Leonardo D’Amico: i due hanno una bambina, Ginevra, nata dopo tanti tentativi. Una gioia immensa per Laura che sognava una famiglia dai tempi della storia con Paolo Bonolis. Una bambina che è riuscita ad avere solamente più di venti anni dopo la rottura con Paolo. Oggi con Leonardo D’Amico Laura Freddi è felice e progetta il suo matrimonio, rinviato solamente a causa della pandemia. A portare loro le fedi sarà la piccola Ginevra, che non vede l’ora di vedere la mamma e il papà all’altare.
