Laura Maddaloni e la storia delle tre figlie Rosy, Janet e Jane nate dall'amore con il marito Clemente Russo: "Uniti si è più forti"
“Per noi è stato un percorso molto duro, le gemelline sono nate di sei mesi, una delle due bambine pesava circa 900 grammi” – ha raccontato Laura Maddaloni sulle figlie. La campionessa di judo è poi entrata nei dettagli dicendo: “la più piccolina è stata sette mesi in terapia intensiva, un percorso che nessuna mamma dovrebbe fare e nessuna mamma dovrebbe vedere quello che ho visto io”.
Laura Maddaloni e la storia delle figlie Rosy, Janet e Jane
Nonostante le grandi difficoltà, Laura Maddaloni ha sempre creduto e pensato al meglio per le figlie. E’ così è stato, visto che le figlie di Laura Maddaloni sono uscite dalla terapia intensiva superando quel mondo di difficoltà. “Ero convinta, caparbia che ne sarei uscita e sicura della mia bimba, della forza che ha avuto” – ha sottolineato la campionessa che ha poi condiviso una importante riflessione con tutto il pubblico di Canale 5 – “se esci da una cosa così forte, dopo restano veramente pochissime cose che possono spaventarti”.
Oggi Laura Maddaloni e il marito Clemente Russo non hanno paura di nulla ed ogni giorno dedicano parole d’amore alle figlie Rosy, Janet e Jane che sono tutta la loro vita. “Siete tutta la nostra vita, vi amiamo” – è il messaggio che i due campioni hanno inviato dall’Isola alle loro figlie!
