Laura Pausini piange a Domenica In: “Erika è la mia guerriera”/ “Malata di tumore ha affrontato l’alluvione

- Liliana Morreale

Laura Pausini è scoppiata a piangere a Domenica In parlando della sua amica Erika, dalla storia molto toccante. Malata di tumore è stata pesantemente colpita dall'alluvione.

Laura Pausini a Domenica In screenshot

Domenica In, Laura Pausini si commuove pensando all’amica Erika: “È la mia guerriera”

Laura Pausini ha concesso una lunghissima intervista a Mara Venier. La cantante, che raramente concede lunghe interviste televisive, nel salotto di Domenica In si è raccontata a 360° parlando della sua carriera e della sua vita privata. Ha parlato anche della sua famiglia e della sua terra l’Emilia Romagna che nei mesi scorsi è stata colpita da una pesantissima alluvione. E proprio pensando ai suoi amici è scoppiata a piangere pensando ad Erika. La Pausini in lacrime ha ammesso: “La mia amica Erika quest’anno ha vissuto un anno molto difficile, molti dei miei compaesani l’hanno vissuto quando c’è stata l’alluvione, ma Erika ha sconfitto un cancro e lei è la mia guerriera. Quando hai una malattia essere forti quando hai dei figli piccoli non è facile ma lei è stata brava.”

Laura Pausini oltre ad elogiare l’amica Erika e mandare un abbraccio e un bacio a tutti i suoi concittadini e corregionali per i danni dell’alluvione che li ha colpiti ha speso delle bellissime parole per la sua gente: “Quando torna in famiglia è tutto. Il fatto di rivedere le case, come sono costruite, ed anche i terreni perché ho molti amici contadini. Rivedo le case delle mie nonne che non ci sono più. Mi ricarico e mi ricordo delle cose semplici che in realtà sono la parte più importante del mio carattere.”

Laura Pausini, soprese a Domenica In: da Pippo Baudo a Biagio Antonacci

A Domenica In, Laura Pausini ha ricevuto tantissime sorprese da volti cari e amati non solo dalla cantante ma anche di tutti coloro che amano la tv e la musica. Ad intervenire infatti prima è stato Pippo Baudo con un bellissimo videomessaggio che ha fatto scoppiare a piangere Laura Pausini. Il volto storico di Sanremo le ha raccomandato di rimanere sempre la ragazzina di 18 anni che ha vinto Sanremo con La Solitudine.

Laura Pausini, a proposito di Pippo Baudo, ospite a Domenica In ha rivelato anche un retroscena su quel famoso Sanremo 1993 che ha dato il via alla sua carriera: “A Pippo avevo presentato un altra canzone che non ho mai registrato che si chiama Una vita migliore ma Pippo disse serve un’altra cosa, qualcosa di più forte e gli mandammo Strani Amori, e lui disse è questa la canzone.” Subito con un altro videomessaggio emozionante è intervenuto anche Biagio Antonacci.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie