Amici 2021: LDA, Maria De Filippi lo consola/ “Ma sembrava che ti avessi paura della sfida”

- Jacopo D'Antuono

Gli alti e bassi di LDA ad Amici 2021, il confronto con Maria De Filippi e la commozione per le sue parole. “Giuro su ciò che mi è più caro che…”.

LDA 640x300
LDA, anticipazioni "Amici 2021" (Foto: web)

LDA attende con ansia la nuova puntata di Amici 2021, per mostrare il suo valore e mettere a tacere le voci secondo cui avrebbe paura di affrontare una nuova sfida. E’ stata una settimana delicata per il figlio di Gigi D’Alessio, che ha dovuto fare i conti con alti e bassi di umore. Nei giorni scorsi, perlomeno, ha avuto modo di confrontarsi con la conduttrice Maria De Filippi, che durante la puntata domenicale della settimana scorsa lo aveva spronato – con toni molto perentori – a tirare fuori gli attributi.

La presentatrice ha fatto mea culpa, senza però ritrattare quanto affermato perché convinta delle sue parole. “Sul fatto della sfida mi dispiace se sono intervenuta così ma sono convinta che tu debba affrontare la sfida”, ha detto la De Filippi a LDA in un collegamento con la casetta.

LDA e Maria De Filippi, il confronto commuove il cantante ad Amici 2021

LDA non sopporta l’idea di essere descritto come una persona timorosa ed è pronto a giurare che il suo accordo con Albe, che voleva rimpiazzarlo in sfida, era nato sotto alti auspici. “Ma pure io ne sono convinto di quanto dici – ha detto LDA alla De Filippi – ti giuro che non pensavo a quello, lo giuro su ciò che mi è più caro”. “Risultava che Albe si sostituiva a te per necessità tua, oltre che sua” ha risposto Maria.

“Qui non ci sono dubbi e io sono molto dispiaciuto se è passato il messaggio che volevo andare contro la sfida. Sono super d’accordo. Io voglio fare la sfida, io sono contro il voto zero non contro la sfida”, ha precisato LDA, trovando una contrariata ma comprensiva De Filippi. “Sembrava proprio così, invece: che tu avessi paura della sfida, soprattutto nel momento in cui Albe ha detto che vi eravate accordati”, gli ha detto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA