Le indagini di Lolita Lobosco, Anticipazioni 7 marzo / Gli “Spaghetti all’Assassina”

- Jacopo D'Antuono

Le indagini di Lolita Lobosco tornano domenica prossima, 7 marzo, con la terza puntata. Le anticipazioni rivelano un doppio episodio particolarmente movimentato per il vicequestore…

finti stupri
Luisa Ranieri nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco

Le indagini di Lolita Lobosco tornano la prossima settimana con una nuova puntata. Il terzo appuntamento con Luisa Ranieri prevede un episodio ricco di intrighi e mister. Le anticipazioni della terza puntata, rivelano che sarà trasmesso l’episodio dal titolo “Spaghetti all’Assassina”. Come detto precedentemente, il vicequestore verrà attratto dalle grida di alcuni passanti nei pressi del ristorante vicino casa, noto per un piatto chiamato “spaghetti all’assassina”. Quando Lolita irrompe nel locale scopre un fatto sconcertante: il cuoco è morto misteriosamente. Le dinamiche appaiono alquanto intricate e ben presto la nostra protagonista si rende conto di dover rispolverare le sue migliori capacità intuitive per risolvere il caso.

Anticipazioni Lolita Lobosco, 7 marzo: intrighi e colpi di scena

Lolita Lobosco è alle prese con la morte misteriosa del cuoco che lavorava al ristorante. Le dinamiche con cui il cuoco avrebbe perso la vita appaiono particolarmente intricate e complesse, al punto che la nostra protagonista viene portata a credere che non ci sia un vero e proprio responsabile. Le anticipazioni della terza puntata, in programma domenica prossima 7 marzo, rivelano un doppio episodio ricco di colpi di scena e intrecci. I telespettatori, inoltre, vogliono scoprire gli sviluppi sentimentali che riguardano Lolita e il giovane giornalista Danilo. Un legame che ha incuriosito non poco il pubblico della fiction, premiata dai fan col 32% di share nella prima puntata del 21 febbraio.

Le indagini di Lolita Lobosco, anticipazioni 7 marzo: nessun responsabile per la morte del cuoco?

Le indagini di Lolita Lobosco tornano domenica prossima, 7 marzo, con la terza puntata. Le anticipazioni rivelano un doppio episodio particolarmente movimentato per la nostra protagonista. L’affascinante personaggio interpretato da Luisa Ranieri dovrà fare i conti con intrighi, imprevisti e colpi di scena. Anche in questa puntata Lolita Lobosco deve risolvere il caso di un omicidio, che apparentemente sembra senza colpevoli. La puntata, dal titolo Spaghetti all’Assassina, inizia con le grida e le urla che chiamano l’attenzione del nostro vicequestore. Allertata dal caos, Lolita si precipita nel ristorante vicino casa sua, dove servono i famosi “spaghetti all’assassino”. Il personaggio di Luisa Ranieri vuole capire cosa sia accaduto e ben presto si renderà conto di dover far fronte col ritrovamento di un cadavere.

Le indagini di Lolita Lobosco: anticipazioni del 7 marzo, la morte di Geppino

Dalle anticipazioni della terza puntata de Le Indagini di Lolita Lobosco apprendiamo il ritrovamento del cadavere del cuoco che lavorava al ristorante vicino casa sua. Si chiama Geppino Schirone, detto “Pap’russ’. Il ritrovamento del suo corpo dà il via a tutti gli effetti ad un nuovo caso di omicidio per Lolita Lobosco, che in un primo momento viene portata a pensare che non ci siano colpevoli. Riuscirà a risolverà il caso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA