LEONTINE SNELL, CHI È LA MAMMA DI NATHALY CALDONAZZO/ “Da piccola in disparte, poi…”

- Anna Montesano

Leontine Snell è la mamma di Nathaly Caldonazzo. L'ex ballerina e coreografa sarà questa sera ospite al Grande Fratello Vip per una sorpresa

nathaly caldonazzo mamma leontine snell 640x300 Nathaly Caldonazzo e mamma Leontine Snell

Leontine Snell questa sera ha voluto fare una sorpresa a sua figlia Nathaly Caldonazzo che all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2021 ha sorpreso tutto il pubblico da casa per la sua schiettezza e onestà. Prima dell’incontro con sua mamma Nathaly ha raccontato alcuni momenti della sua vita più privata, a partire dalla sua infanzia raccontando il senso di impotenza che l’assaliva ogni qual volta vedeva suo padre Mario picchiare sua mamma Leontine. Durante l’incontro di questa sera Nathaly Leontine ha letto all’attrice una lettera di sua figlia e ha ammesso: “Dai tredici anni è esplosa alla grande!”.

Questa sera l’ex ballerina ha ammesso di essere molto orgogliosa della donna che Nathaly è diventata e anche di sua sorella Patrizia con la quale l’attrice ha ammesso pubblicamente di voler chiarire i suoi rapporti non appena sarà fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2021 con cui ha ammesso: “Ci sono state diverse incomprensioni e ho litigato con lei”. (Agg. Adriana Lavecchia)

Chi è Leontine Snell?

Questa sera Nathaly Caldonazzo vivrà una forte emozione nella Casa del Grande Fratello Vip perché potrà rivedere la sua mamma. Lei è Leontine Snell, olandese ma di origine indiana, nota coreografa e ballerina. Leontine ha debuttato al Lido di Parigi a 15 anni, diventando poi prima donna nella celebre compagnia delle Blue Bell. “Ho debuttato a 15 anni. Dalla paura dimenticavo i passi e i movimenti: un’imbranata. Le piume mi spiazzavano e i tacchi a spillo non li avevo mai portati. Che sofferenza.”, ha raccontato la donna in un’intervista rilasciata anni fa a Gianfranco Gramola per intervisteromane.net.

​Il successo l’ha poi portata in Italia dove si è innamorata dell’imprenditore Mario Caldonazzo da cui ha avuto due figlie: Nathaly e Patrizia. Leontine è stata la coreografa e insegnante di molti volti dello spettacolo, tra cui la stessa Valeria Marini con la quale Nathaly ha avuto più di una lite al Grande Fratello Vip.

Leontine Snell e il rapporto con la figlia Nathaly Caldonazzo

Leontine Snell, nel corso dell’intervista, parò anche di sua figlia Nathaly Caldonazzo e della fierezza nel vederla avere successo in TV: “Cosa provo? Molta tenerezza ed emozione, perché s’è data tanto da fare.” Sull’essere la mamma di un personaggio famoso e i suoi vantaggi, Leontine, al tempo, dichiarò : “Mi fa molto piacere, perché automaticamente le altre ragazze della televisione vengono da me, nella mia scuola di ballo. Gigliola Cinguetti, Barbara D’Urso, Monica Guerritore e tante altre attrici, visto che poi gli serve per il lavoro, vengono nella mia scuola. Vengono da me e questo, oltre che un vantaggio, devo dire che mi fa molto piacere insegnare loro qualcosa”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie