LEVANTE E GLI UOMINI/ Video Le Iene, “piaccio ai maschi, ma faccio paura”

- Silvana Palazzo

Levante e gli uomini dei suoi sogni: video Le Iene. “Da Zlatan Ibrahimovic a Javier Bardem e Cesare Cremonini”. E sui maschi…

levante iene
Levante a Le Iene
Pubblicità

Levante si racconta a Le Iene in un’intervista davvero imperdibile. In occasione del suo primo tour nei palasport, la cantante di “non sono sempre di classe” dice la cantante che si presenta in siciliano che si riconosce nella donna del sud “sono estremamente fisica, calorosa, accogliente, sono molto generosa”. Cominciano le domande delle Iene: “devi sposare un calciatore, chi?” e la cantante risponde “Ibrahimovic mi ha fatto sognare” mentre, “tra gli attori Javier Bardem e tra i cantanti Cesare Cremonini”. Poi alla cantante viene chiesto “cosa ne pensi della chiusura dei porti?” e replica: “sono fuori di testa”. Non solo, Levante ha una grande speranza: “spero di morire prima delle persone che amo”. Poi è la volta dell’amore: “non sono più sposata, ci sono dei passi che fai con grande amore e poi ti rendi conto che sarebbe stato il caso di prendersi del tempo”. Oggi si considera felice e sugli uomini dice: “piaccio ai maschi, ma faccio molta paura quindi non ci prova mai nessuno” rivela “meglio un bel pacco anche se punto sull’intelligenza”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Pubblicità

Levante a Le Iene: “Da Ibrahimovic a Bardem e Cremonini”

Levante protagonista a “Le Iene” di un’intervista singola. A pochi giorni dal suo prossimo concerto, la cantautrice siciliana si è raccontata. L’artista viene messa “sotto torchio” dal programma di Italia 1, che la tartassa di domande. E Levante, all’anagrafe Claudia Lagona, soddisfa le varie richieste. Rivela che il suo calciatore preferito è Zlatan Ibrahimovic, mentre Javier Bardem è l’attore che ama. Per quanto riguarda i colleghi fa il nome di Cesare Cremonini. Questi sono gli uomini con cui vorrebbe vedersi sposata, in base ovviamente alle varie categorie. Per quanto riguarda Ibra afferma: «Mi ha fatto sognare». Invece per quanto riguarda il musicista ci tiene a precisare che non c’è mai stato del tenero tra loro. Restando in tema musica, quello che del resto preferisce, Levante rivela a chi chiederebbe di fare una canzone con lei. Si tratta di Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro. Il tempo è dalla sua parte, per ora deve concentrarsi sul tour che si apre il 23 novembre dal Mediolanum Formum di Assago, a Milano.

Pubblicità

LEVANTE A LE IENE: GLI UOMINI DEI SUOI SOGNI

Le Iene” hanno fornito solo un’anticipazione dell’intervista completa a Levante che andrà in onda nella puntata di oggi, domenica 27 ottobre 2019. Ad esempio, alla domanda “con quanti cantanti sei andata fino in fondo?” per ora non c’è risposta. A proposito del suo tour invece Levante si è detta convinta che “Andrà tutto bene”, proprio come la sua canzone. Una filosofia di vita per la 32enne, che non è preoccupata dall’affluenza. Riuscirà a riempire i palazzetti per il suo tour? «Io ce la faccio sempre», dice infatti sicura e determinata nell’intervista. E quando le viene chiesto se si sente una che ce l’ha fatta taglia corto: «No». Poi viene di nuovo incalzata dalle domande sul suo tour: «Se ce la farò? Sì. E se non funziona? Funzionerà. Io ce la faccio sempre». Poi quando l’inviato de “Le Iene” le chiede se teme di non raccogliere molta gente per i suoi concerti e più precisamente cosa farebbe se non andasse nessuno, Levante preferisce non pensarci e quindi gli risponde: «No, ma che dici!».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità