Lily Rose e Jack John Christopher sono i figli di Johnny Depp nati dal lungo matrimonio con Vanessa Paradise. Conosciamoli meglio
La presenza costante dei figli ha aiutato l’attore e regista a superare il dramma del divorzio e tutto quello che ne è conseguito a livello personale e mediatico. Ma chi sono Lily Rose e Jack John Christopher, i figli di Johnny Depp?
Johnny Depp e i figli Lily Rose e Jack John Christopher: uniti e complici
Lily Rose è la prima figlia di Johnny Depp. Bella da togliere il fiato, lavora come modella ed attrice e per anni è stata anche testimonial per Chanel. In passato è stata legata sentimentalmente all’attore Timothée Chalamet. Poi c’è Jack John Christopher che, a differenza della sorella, è molto più timido e riservato al punto da non essere presente nemmeno sui social. Il figlio di Johnny Depp, infatti, predilige una vita riservata lontana dagli occhi indiscreti del gossip e dalle luci dello spettacolo. Di lui non è dato sapere nulla se non qualche dettaglio rivelato proprio dal padre durante qualche intervista.
Proprio l’attore e regista parlando del figlio ha rivelato: “è irrequieto” a tal punto che all’età di 15 anni “ha già fracassato almeno cinque golf cart. E non gioca a golf”. Non solo, Johnny Depp sul figlio Jack III ha raccontato come abbia sofferto per i guai giudiziari causati dalla ex moglie Amber Heard: “mio figlio va a scuola, e deve subire le maldicenze dei compagni che gli dicono che suo padre è un fottuto violento con le donne”.
