LINDA MAURI, CHI E’?/ Bomba sexy de La Caserma: “sono espansiva, mi cercano perché..”

- Hedda Hopper

Linda Mauri chi e cosa fa nella vita la nuova recluta de La Caserma? Sexy e bionda, può essere la recluta giusta per il programma?

linda mauri caserma 640x300

Linda Mauri è la biondina che sta facendo impazzire il pubblico de La Caserma. Dopo gli scatti sexy sui social, la nuova recluta del docureality di Raidue si presenta così davanti alle telecamere del programma: “Mi definisco una una persona molto espansiva, i ragazzi mi cercano. Faccio abbastanza colpo“. In effetti Linda Mauri è una delle prime ragazze ad essere notata dagli altri concorrenti e a lei non sembra dare fastidio. I suoi outfit sono meritevoli di like e cuoricini sui social, lo saranno altrettanto le sue gesta durante l’esperienze ne La Caserma? “I miei genitori mi appoggiano in quest’esperienza, ma mio padre preferiva cercassi un lavoro. Non sono più forte di un maschio ma posso batterlo in altri modi“, racconta. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Linda Mauri, dalle pose sexy sui social alle prove de La Caserma

Bella, bionda e pronta a mettersi in posa per i social, la bellezza di Linda Mauri è destinata a fare la storia de La Caserma al via questa sera su Rai2. Tra le reclute del nuovo docureality c’è proprio Linda, una persona destinata a non passare inosservata, complice la sua bellezza. Classe 1998, la biondina è originaria di Nova Milanese ma vive a Monza dove, oltre al percorso in università e negli studi, ha iniziato a guadagnare qualcosa facendo l’indossatrice. A remare contro la sua carriera di modella ma, soprattutto, quella che lei vorrebbe avere in tv e nel mondo dello spettacolo, è il padre, che continua a dirle di trovarsi un lavoro senza sognare troppo un mondo complicato e che non regala sogni a tutti. Dal canto suo sembra che Linda Mauri non ha intenzione di arrendersi e partecipare alla prima edizione de La Caserma potrebbe essere per lei un trampolino di lancio.

Linda Mauri chi è la sexy biondina della Caserma?

Sui social ha già diversi follower che possono godere dei suoi scatti di modella e dei suoi selfie. Linda Mauri nel tempo libero ama i viaggi ma, soprattutto, l’attività fisica visto che pratica ginnastica acrobatica e la pole dance. Guardando i suoi scatti non possono sfuggire una serie di tatuaggi, soprattutto quello sul petto, e nemmeno le sue evoluzioni durante la sua attività fisica. E la vita privata? Sembra che non ci siano in giro foto di coppie che la riguardano e questo potrebbe significare che non ci sia un uomo nella sua vita anche se lei stessa ammette di avere un discreto successo con gli uomini. Il resto lo scopriremo a partire da questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA