Lino Guanciale diventa papà, l’annuncio social/ “La più dolce delle avventure”

- Adriana Lavecchia

Lino Guanciale ha rotto il silenzio sulla nascita di suo figlio pubblicando una foto su Instagram con cui da il benvenuto al piccolo all’interno della sua vita

Lino Guanciale sul set de 'L'allieva'
Lino Guanciale sul set de 'L'allieva'

Lo scorso 14 novembre Lino Guanciale è diventato papà. L’attore e sua moglie, Antonella Liuzzi, sono diventati genitori di Pietro e suo padre ha voluto condividere con tutti la gioia della paternità attraverso un post su Instagram condividendo una foto della culla augurando a suo figlio di esplorare il mondo con sete di conoscenza e gratitudine, continuando: “Affiancarti sulla tua strada sarà la più dolce e la più bella delle avventure”.

Secondo le indiscrezioni al momento della nascita del suo primogenito Lino Guanciale era a Trieste sul set della fiction Rai La porta rossa 3 e dopo aver saputo la notizia è subito corso in ospedale per stare al fianco della famiglia.

Lino Guanciale diventa papà del piccolo Pietro

La scelta del nome Pietro non è stata fatta casualmente da Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, ma come omaggio a Pietro Liuzzi, padre di sua moglie Antonella, senatore del centrodestra e ex sindaco di Noci in Puglia. La coppia si è sposata nel 2020 in gran segreto, dopo essersi fidanzati ufficialmente nel 2018. La notizia del loro matrimonio è emersa alcuni giorni dopo la celebrazione quando sono state rese note alcune foto della coppia con la fede al dito.

Lino Guanciale e Antonella Liuzzi, come confessato dall’attore, si sono conosciuti in una libreria di Roma mentre lui cercava libri utili per il suo lavoro e lei, program coordinator del Master in Corporate Finance alla Bocconi era intenta a fare lo stesso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA