L'astio tra Miriana Trevisan e Sonia Bruganelli dipende da fattori esterni al Grande Fratello Vip? Il motivo sarebbe una vecchia intervista della showgirl
Il comportamento di Miriana Trevisan all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha suscitato numerose polemiche e discussioni anche da parte delle due opinioniste. Sonia Bruganelli ha più volte espresso il suo malumore nei confronti della showgirl e durante una delle ultime puntate del programma ha voluto rivolgerle alcune osservazioni in merito alle sue amicizie in casa.
L’opinionista ha chiesto alla concorrente: “Non ti senti un pochino subdola a dire a una signora come Katia, che è evidente che dopo 5 mesi ha una sua enorme fragilità, che è anche quella dell’età, a dire a una persona che ha un’età molto più matura della tua, che è anziana e che tu l’hai aiutata quando aveva bisogno in quanto anziana?”.
Astio tra Miriana Trevisan e Sonia Bruganelli, va oltre al Grande Fratello Vip?
Miriana Trevisan ha cercato di rispondere all’opinionista anche sovrastando la sua voce, a tal punto Sonia Bruganelli ha dovuto chiederle di lasciarla finire di parlare per poi rispondere, fino a sbottare: “Non ti mettere a piagnucolare perché mi dai fastidio. Hai una voce piagnucolosa, terribile!”.
Il motivo dell’astio tra Sonia Bruganelli e Miriana Trevisan potrebbe però dipendere da cause esterne alla partecipazione della showgirl al reality e al suo comportamento. La Trevisan, infatti, durante una vecchia intervista su Rai 2 parlando di Bonolis, marito di Sonia Bruganelli, aveva affermato: “È un gran paroliere, ha un vocabolario molto ampio… ma alcune volte è un po’…. Meglio lasciar stare, altrimenti entro in una polemica delle mie”.
