Live non è la D’Urso/ Ospiti: Eliana incontra il finto Simone Coppi: “Con te ho…”

- Anna Montesano

Live Non è la d’Urso, anticipazioni e ospiti 12 giugno: Francesca De André e Gennaro Lillio ma anche Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

barbara durso live
Barbara d'Urso a Live non è la d'Urso

A Live non è la d’Urso è stato scritto un nuovo capitolo dello spin off di Pratiful, il finto matrimonio della ex agente della Aicos, Eliana Michelazzo, con l’affascinante magistrato Simone Coppi. L’ex manager, per la volta dopo dieci anni, ha avuto la possibilità di incontrare Stephan Weiler, il modello svizzero che ha creduto essere Simone Coppi. Dopo la pubblicazione non autorizzata delle sue foto, l’ex agente di Pamela Prati si è scusata con il suo finto marito: “una persona che era come una sorella mi ha fatto credere che tu fossi suo amico”. Poi ha parlato dei contenuti delle loro chat, piene di frasi romantiche, “cose belle”, ma anche contenuti provati: “Con te ho fatto anche se*so virtuale, ci sono anche video e foto di me nuda”. Il modello svizzero, ha parlato di una “situazione spiacevole”, mentre Eliana Michelazzo, probabilmente ancora innamorata, ha ammesso le sue debolezze: “sto realizzando in questi giorni chi sei, ovviamente non potrò mai averti, ma ho creduto in questo amore fino in fondo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ELIANA MICHELAZZO E IL PRATI-GATE

Ci sarà spazio per il Grande Fratello ma anche per il caso del momento, oggi a Live Non è la d’Urso. Come da molti ipotizzato, infatti, in studio tornerà anche Pamela Prati. Dopo averlo già fatto a Verissimo, l’ex diva del Bagaglino confesserà l’inesistenza di Mark Caltagirone anche nel programma della d’Urso, accettando così l’invito che la stessa conduttrice, furente, le aveva fatto nelle passate settimane. Finalmente assisteremo all’atteso confronto con la d’Urso che, siamo certi, non si risparmierà dal porgerle le domande più scottanti del caso, relative in particolare ai presunti bambini in affido dalla stessa tirati in ballo. Non solo: oltre alla Prati ci sarà anche un’altra protagonista del caso mediatico del momento, ovvero Eliana Michelazzo, sua ex agente. Improbabile un confronto anche con lei, ma siamo certi che assisteremo a nuovi retroscena choc, soprattutto dopo gli ultimi risvolti emersi nel corso della diretta Instagram notturna della stessa Michelazzo, che continua ad accusare ormai apertamente la sua ex socia Pamela Perricciolo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

FRANCESCA DE ANDRÉ CONTRO TUTTI!

Torna l’appuntamento con Live non è la d’Urso. Settimana impegnativa per Barbara d’Urso che, dopo la finale del Grande Fratello 16, torna in diretta in prima serata con il tredicesimo appuntamento del suo talk show. E la nuova puntata sarà in qualche modo collegata proprio alla finale del Grande Fratello. In diretta a Pomeriggio 5, la conduttrice ha infatti annunciato due degli ospiti di questa sera. Stiamo parlando di Francesca De André e Gennaro Lillio. I due, che ormai sono una coppia, saranno protagonisti dell’Uno contro tutti e, quindi, si confronteranno con le cinque sfere che potrebbero diventare verdi o rosse a seconda del gradimento. La coppia è pronta a confrontarsi direttamente e per la prima volta con il parere del pubblico a casa oltre che con 5 persone pronte a dire la proprio su questa loro storia d’amore.

LIVE NON È LA D’URSO: SORPRESE IN PRIMA SERATA

E se Francesca De André e Gennaro Lillio saranno i protagonisti del confronto con le cinque sfere, è mistero al momento sugli altri ospiti di Live non è la d’Urso. Ciò che è invece certo è che il programma non chiude questa sera e neppure la prossima settimana. Tanto il successo di Barbara d’Urso in prima serata con questo suo nuovo show che Mediaset pare abbia deciso di prolungarne la programmazione almeno fino a inizio luglio. Lo show, che inizialmente doveva essere composto di sole 4 puntate, è ormai al suo tredicesimo appuntamento. Una bellissima soddisfazione per Barbara d’Urso che macina un successo dietro l’altro, sia nei suoi show pomeridiani che in prima serata. Intanto sale la curiosità del pubblico che si chiede cosa abbia preparato stasera per noi a Live non è la d’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA