Lorenzo Amoruso ritrova l’amore: ecco chi è l’affascinante mora al suo fianco
Lorenzo Amoruso, dopo la fine della storia con Manila Nazzaro ha ritrovato l’amore. Lei è un’affascinante mora, 32enne, che su Instragram riporta il nome, Afarin. L’ex calciatore, in occasione di San Valentino, ha annunciato al mondo la sua relazione con una dedica speciale: “Sei la mia gioia, la mia serenità ,con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso ……. Grazie @affymrz buon San Valentino Princess”.
La compagnia dello speaker radiofonico ha ricambiato il festo d’amore scrivendo: “Mi rendi felice dal primo giorno che ci siamo conosciuti Sei un uomo dai mille valori ,dolce , romantico e determinato! Queste sono solo alcune delle tante qualità che mi ha fatto innamorare di te! Buon san valentino amore mio“.
Visualizza questo post su Instagram
Manila Nazzaro commenta la fine della storia con Amoruso: “Eravamo diventati estranei”
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati insieme per molti anno. La coppia ha anche partecipato a Temptation Island uscendo insieme ed ha anche affrontato un doloroso aborto. Qualcosa, però, si è rotto nella loro relazione e l’ex Miss Italia ha ritrovato l’amore con Stefano Oradei.
Ai microfoni di Verissimo, l’ex miss ha parlato proprio della sua storia con Amoruso: “Eravamo diventati due estranei (…) Quando ho preso consapevolezza che stavo combattendo da sola, che quello che avevo immaginato con Lorenzo, non si sarebbe avverato. Forse non ero la donna ideale per lui. Non avvertivo più la sua stima, la cura e la dolcezza che ci aveva unito all’inizio…“