Afarin Mirzaei, chi è la nuova fidanzata di Lorenzo Amoruso/ Gli scatti di coppia e le prime dediche social

- Ruben Scalambra

Afarin Mirzaei, chi è la nuova fidanzata di Lorenzo Amoruso: modella 32enne di origini persiane, ha rapito il cuore dell'ex calciatore dopo il turbolento addio a Manila Nazzaro

lorenzo amoruso 640x300 Lorenzo Amoruso

Afarin Mirzaei, chi è la nuova fidanzata di Lorenzo Amoruso

Archiviata la storia d’amore con Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso ha ripreso in mano la sua vita ed è ripartito al fianco della sua nuova fidanzata. L’ex calciatore, dopo aver smaltito la delusione per la rottura con la showgirl e i successivi infuocati botta e risposta a distanza, ha ritrovato l’amore accanto ad Afarin Mirzaei. La prima foto di coppia è stata condivisa sui social il giorno di San Valentino, e ora si apprendono dettagli in più della donna che ha letteralmente rubato il suo cuore.

Come si può intuire dal suo profilo Instagram, Afarin è una modella di origine persiana: ha 32 anni, venti in meno di lui, e vive a Firenze. Nonostante la differenza d’età, la coppia ha trovato un’intesa davvero speciale ed è innamoratissima. A testimoniarlo sono anche alcuni recenti scatti condivisi da Amoruso sulle sue Instagram stories, che li immortalano sorridenti in moto. A fare da colonna sonora alla story è il celebre brano dei Lunapop 50 Special, che recita “Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi“.

Lorenzo Amoruso e Afarin Mirzaei: le prime dichiarazioni social

La prima dichiarazione pubblica di coppia, però, è arrivata la scorsa settimana in occasione di San Valentino. Lorenzo Amoruso si è palesato su Instagram per la prima volta al fianco della fidanzata Afarin Mirzaei, alla quale ha dedicato romantiche parole in un post: “Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso“.

Anche lei ha celebrato la festa degli innamorati con un post sul suo profilo Instagram, che la ritrae insieme al suo Lorenzo e al quale rivolge parole di stima e di amore: “Mi rendi felice dal primo giorno che ci siamo conosciuti. Sei un uomo dai mille valori, dolce, romantico e determinato! Queste sono solo alcune delle tante qualità che mi ha fatto innamorare di te! Buon san valentino amore mio.

Lorenzo Amoruso insieme alla nuova fidanzata Afarin Mirzaei (Foto: Instagram)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie