Manila Nazzaro, arriva il matrimonio con Stefano Oradei/ “Ecco quando ci sposiamo. E un figlio…”

- Vincenzo Pennisi

Manila Nazzaro e Stefano Oradei rivelano nuovi dettagli sul matrimonio: "Ci sposiamo a maggio a Villa Miani, da lassù si vede tutta Roma"

Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo Manila Nazzaro e Stefano Oradei a Verissimo

Manila Nazzaro: “Ecco quando ci sposiamo io e Stefano Oradei”

Per Manila Nazzaro e Stefano Oradei è arrivato il momento del matrimonio. La coppia nata nell’ultimo anno ha deciso di fare sul serio e molto presto per i due arriverà il momento del matrimonio. Manila Nazzaro, che ha interrotto la storia pluriennale con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, si è espressa sulla relazione con il ballerino Stefano Oradei, con il quale l’amore è esploso da ogni poro. Come riportato da Leggo, Manila Nazzaro ha così svelato la data delle nozze con Oradei: “Sposo Stefano Oradei il 13 maggio a Villa Miani a Roma – ha anticipato Manila Nazzaro a Storie di donne al bivio -. A officiare il rito simbolico sarà la mia migliore amica Milena Miconi. Le damigelle saranno invece Angela Melillo e Matilde Brandi”.

E non è finita qui, perché Manila Nazzaro e Stefano Oradei starebbero anche pensando di mettere in cantiere un figlio tutto loro. L’ex miss Italia non ha mai nascosto il suo desiderio di divenire mamma e quindi alla domanda sulla possibilità di allargare la famiglia la risposta è stata netta. “Sapremo solo tra un mese – ha sottolineato la ex concorrente del GF Vip. Se dovessi essere incinta sarebbe un sogno che si avvera. A me e a Stefano piacerebbe una femminuccia” ha confidato la Nazzaro.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: “Perché abbiamo scelto questa location”

Di recente Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono stati ospiti nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. La coppia ha parlato delle nozze previste per il prossimo maggio, svelando qualche dettaglio ulteriore sulle scelte compiute. “Maggio è un mese a cui sono molto legata; sono devota alla Madonna e anche se non posso sposarmi in chiesa e sarà un matrimonio civile, il 13 maggio è proprio il giorno della Madonna ed è l’unico giorno libero della struttura che abbiamo scelto…”.

Manila Nazzaro ha poi spiegato in una recente intervista a Diva e Donna: “Anche la scelta della location ha un motivo; si vede tutta Roma, città che mi ha adottato e che mi ha dato il lavoro, le amicizie vere e la famiglia…”. Nel frattempo anche Lorenzo Amoruso, ex compagno di Manila Nazzaro, avrebbe ritrovato l’amore, celebrato nel giorno di San Valentino. La nuova fiamma dell’ex di Manila Nazzaro è un’affascinante mora, 32enne, che su Instragram riporta il nome, Afarin. L’ex calciatore, in occasione di San Valentino, ha annunciato a tutti la sua relazione con una dedica speciale: “Sei la mia gioia, la mia serenità ,con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore”. Sia Manila che Lorenzo dunque hanno iniziato delle nuove vite.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie