Lorenzo Tano fuori dall’Isola dei Famosi 2025, la mamma Rozsa Tassi si sfoga e racconta cosa ne pensa della sua partecipazione.

Rozsa Tassi si è fatta sentire dopo l’Isola dei Famosi 2025, portando a quota due i membri della famiglia che si sono messi in gioco nel celebre reality di Canale 5. Come il figlio Lorenzo Tano, anche il papà Rocco Siffredi era stato un naufrago, e anche lui era stato eliminato molto presto. Tutte e due le volte Rozsa Tassi si era detta contro la loro partecipazione nel programma, anche se con Lorenzo è stata molto più morbida nel sentirsi contrariata.



Con lui all’epoca avevamo discusso sul serio, però, a un certo punto ho capito che ne aveva bisogno. Ed era andata bene alla fine, no? Il pubblico aveva conosciuto l’uomo al di là del porno attore“. Così la donna ha parlato in un’intervista al settimanale Chi, anche se difende un po’ il figlio Lorenzo Tano, dicendo che a differenza del padre il ragazzo ha bisogno di farsi riconoscere e conoscere, e soprattutto di slegarsi alla famiglia tagliando il cordone ombelicale e iniziare a vivere la sua vita. Infatti, a causa del lavoro di Rocco Siffredi, Rozsa Tassi ha raccontato che la loro famiglia è sempre stata invidiata e al centro delle polemiche e maldicenze.



Rocco Siffredi a Ti Sento

Lorenzo Tano eliminato dall’Isola 2025, Rozsa Tassi parla dell’autogol del figlio

In fondo ha ben chiaro che ha un papà ingombrante. Così vuole dimostrate a tutti, a se stesso prima di tutto, che ce la fa da sola“. Così Rozsa Tassi, moglie di Rocco Siffredi ha parlato a Chi, commentando la partecipazione del figlio Lorenzo Tano all’Isola dei Famosi 2025. La donna sottolinea anche che il ragazzo non avrebbe dovuto vedere la foto della sua fidanzata, che gli aveva lasciato un piccolo ricordo con una dedica per non far avvicinare a lui le altre naufraghe chiedendogli però di non farla vedere.



Invece, Lorenzo Tano ha mostrato la fotografia e questo potrebbe essere stato un autogol. Prima che Lorenzo Tano partisse, papà Rocco Siffredi gli ha fatto tante raccomandazioni vista la sua esperienza passata, raccontandogli di tutte le difficoltà che avrebbe incontrato nel corso del reality. Mamma Rozsa però, è convinta che il figlio non sia stato pronto a dinamiche di questo tipo, data la sua estraneità al mondo della televisione.