Lost Frequencies, chi è?/ Video, il dj ha conquistato anche l’Italia! (The Voice)

- Matteo Fantozzi

Chi è Lost Frequencies ospite a The Voice of Italy 2019? Il dj che ha conquistato anche l’Italia sarà tra i protagonisti della finale.

lost frequencies 2019 instagram
Lost Frequencies, The Voice of Italy

Chi è Lost Frequencies il famoso dj?

Lost Frequencies sarà tra gli ospiti della finalissima di The Voice 2019, un dj che da tempo dimostra una grande abilità musicale, oltre a produrre canzoni di estremo impatto tra i fan e tra coloro che amano un po’ tutti i generi di musica. Il successo incredibile che hanno avuto anche nel nostro Paese, gli sta regalando molte apparizioni in programmi di prima fascia, ad esempio The Voice of Italy, che li attende nella finale già di per sé molto attesa per scoprire chi sarà il vincitore. Una notizia importante che riguarda il dj Lost Frequencies e che sarà un vero colpo che farà breccia tra i suoi fan, è che l’enorme successo raccolto in Italia ha “costretto” gli agenti che ne detengono i diritti a organizzare un concerto nel nostro Paese, che ha come data il 23 novembre, e come luogo per la manifestazione il Fabrique di Milano.

Lost Frequencies: un concerto quasi esaurito

I biglietti per il concerto di Lost Frequencies, ospiti a The Voice of Italy 2019, sono stati quasi del tutto esauriti fin dalla prevendita, utilizzando il sistema dell’esclusiva per tutti coloro che erano iscritti a My Live Nation. Per chi fosse interessato a verificare se vi fossero ancora dei biglietti disponibili, i circuiti di vendita attuali sono ticketmaster.it, ticketone.it e in diversi punti vendita autorizzati. Felix De Laet, ovvero Lost Frequencies, ha fino ad oggi realizzato hit di straordinario successo, tra queste ricordiamo pezzi come “Reality”, “Melody” che ha visto il featuring di James Blunt e “Are You With Me”, e solamente queste hanno significato qualcosa come oltre 1 MILIARDO di ascolti in tutto il mondo. Negli ultimi anni, il dj Lost Frequencies non ha fatto solo concerti, ma ha regalato la loro presenza anche nei principali Festival musicali in giro per il mondo. Infatti ha partecipato ai festival musicali come Coachella, Tomorrowland, Lollapalooza e EDACI Vegas. La sua crescita della sua fama nel mondo musicale sembra non avere fine, e i suoi fan aumentano sempre anno dopo anno, tanto da richiedere sempre numerosi bis dei suoi concerti perché molte persone si trovano a fare la fila ai botteghini senza però riuscire a trovare un biglietto.

Il video di Recognise dei Lost Frequencies



© RIPRODUZIONE RISERVATA