ESTRAZIONI SUPERENALOTTO E LOTTO/ 10eLotto, numeri vincenti 22 giugno: i fortunati

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto del 22 giugno, Superenalotto e 10eLotto, Jackpot e numeri vincenti del concorso Sisal n.75/2019: ultime notizie, ritardatari e vincite

lotto_superenalotto_10elotto_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

Un’estrazione da record quella del Superenalotto visto che il Jackpot cresce, ma anche il Lotto fa parlare di sé, seppur per quanto riguarda i numeri “fortunati”. Ne abbiamo registrati ben tredici nel concorso del sabato. Ma le curiosità non si limitano solo alla grandezza del gruppetto. Ci sono ben tre numeri che hanno fatto tris di ruote. Partiamo dal 42, uscito su quelle di Bari, Nazionale e Palermo. A Bari e Palermo abbiamo notato anche il 13, il cui tris si completa con la ruota di Cagliari. Viaggio diverso per il 70, la cui tripletta di ruote vede protagoniste Genova, Napoli e Venezia. Si sono incontrati sulle stesse due ruote il 30 e 31, usciti infatti a Firenze e Roma. A Napoli invece abbiamo visto il 54 e 36, usciti poi rispettivamente sulle ruote di Firenze e Cagliari. A Milano l’82 e 79, che hanno fatto bis rispettivamente con Cagliari e Firenze. Da Bari a Genova il viaggio del 58, Palermo e Venezia sono invece le ruote prescelte per il 46. Infine, 12 e 17 usciti entrambi sulla ruota di Torino: il primo ha fatto bis con quella Nazionale, l’altro a Cagliari. (agg. di Silvana Palazzo)

I RITARDATARI DEL LOTTO

L’ultima estrazione della settimana del Lotto, quella di sabato 22 giugno, ci regala importanti novità per quanto riguarda i numeri ritardatari. Partiamo da quello che si fa più desiderare e che quindi guida questa speciale classifica. Ci riferiamo al 41 su Firenze, che si conferma unico centenario del Lotto con le sue 142 assenze. La top five si completa infatti con altri quattro numeri che sono molto distanti. Al secondo posto c’è ad esempio l’85 su Milano che manca da 92 concorsi, il podio è poi completato dal 65 su Firenze che invece non si fa vedere da 91 estrazioni. Chi è rimasto fuori dal podio? Il 37 su Bari, al quarto posto con 90 assenze. A chiudere la top five ci pensa il 25 su Milano, che invece non si vede da 86 appuntamenti. Per quanto riguarda invece gli ambi delle serie classiche più ritardatari, Agipronews segnala la cadenza 7 su Venezia che manca da 50 concorsi, la figura 1 su Venezia invece è assente da 69 turni, mentre la decina 20-29 su Genova non esce da 50 turni. (agg. di Silvana Palazzo)

LA SMORFIA DEL LOTTO E ‘O PALAZZO

Tra le curiosità degli appassionati del Lotto ha un posto speciale ovviamente la smorfia napoletana, che molto spesso è di aiuto nella scelta dei numeri. E infatti dall’ultima estrazione prendiamo il 70 per la nostra consueta rubrica. Questo è ‘o Palazzo, che inteso come quello di giustizia o di governo, cioè come simbolo di potenza, istituzionale. Un po’ come quel palazzo di potere che Maurizio Sarri da allenatore del Napoli voleva abbattere… Ma il palazzo può essere anche simbolo di ambizione e successo: se si sogna il grattacielo, ad esempio, si immagina di arrivare sulla sua vetta in una specie di scalata sociale, quindi lo si vede come un salto di carriera. In questo caso è simbolo di buon auspicio e va sicuramente giocato. Se invece nel sogno vi sentite oppressi dalla grandezza dell’edificio forse è perché ritenete di non essere stati in grado di raggiungere un obiettivo, di aver fallito dove altri hanno avuto successo. (agg. di Silvana Palazzo)

ESTRAZIONI LOTTO E SUPERENALOTTO: IL JACKPOT SFUGGE ANCORA

Se Lotto e 10eLotto danno sempre soddisfazione, continua a sfuggire la sestina vincente del Superenalotto. Nessuno infatti l’ha indovinata nell’estrazione di sabato 22 giugno 2019. E questo vuol dire che il Jackpot continua a crescere, arrivando a quota 175,4 milioni di euro per la prossima estrazione. Parliamo del premio più alto al mondo, che occupa la seconda posizione nella classifica dei premi più alti assegnati dal concorso, dietro i 177,7 milioni vinti nel 2010. Non sono comunque mancate vincite importanti. E infatti questo è il caso di chi ha realizzato il “5”. Parliamo di 8 schedine da quasi 35mila euro l’una. Le quote si abbassano se passiamo al “4” che invece vale 329,93 euro per ognuno dei fortunati (e in questo caso le schedine vincenti sono 858). Il discorso cambia se affrontiamo il capitolo Superstar: il “4 stella” frutta infatti poco meno di 33mila euro per i due fortunati che l’hanno centrato. Devono “accontentarsi” di tremila euro coloro che hanno invece realizzato il “3 stella”. Ma attenzione ai numeri, perché le quote prevedono altri premi. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI DELL’ULTIMA ESTRAZIONE

Lotto, 10eLotto e Superenalotto hanno i loro numeri vincenti. Puntualissimi alle 20 i monopoli di Stato hanno diffuso le cifre che potrebbero cambiare la vita di molte persone. Il Jackpot del Superenalotto per esempio (è certamente questa l’estrazione il cui risultato crea più frenesia tra i giocatori), ma anche i numeri vincenti del Lotto, dove potrebbero rivelarsi centenari in grado di far levitare le quote considerevolmente. E allora presto, controlliamo insieme i numeri vincenti, ricordandoci, nel caso fosse proprio oggi il nostro giorno fortunato, di chi sta peggio di noi, e di controllare in ogni caso il nostro biglietto anche in ricevitoria. E ora ecco ciò che aspettavamo, un grosso in bocca al lupo e i numeri vincenti di Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Sperando che il Jackpot…

Estrazione 10eLotto n°75 del 22/06/2019

6 – 12 – 13 – 16 – 17 – 19 – 20 – 31 – 39 – 42 – 43 – 46 – 51 – 54 – 55 – 58 – 70 – 73 – 82 – 84

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 51

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 51 – 42

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 75 del 22/06/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
39 74 35 70 69 41

NUMERO JOLLY
89

SUPERSTAR
59

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°75 del 22/06/2019
NAZIONALE 42 6 45 76 12
BARI 51 42 19 58 13
CAGLIARI 13 84 17 36 82
FIRENZE 20 31 79 30 54
GENOVA 70 58 2 40 62
MILANO 82 73 52 72 79
NAPOLI 54 84 36 69 70
PALERMO 16 46 51 42 13
ROMA 31 39 35 65 30
TORINO 12 43 74 17 88
VENEZIA 6 55 70 46 62

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Un sabato 22 giugno da non perdere per gli appassionati del gioco del Lotto e del Superenalotto, che anche quest’oggi tenteranno la sorte facendo magari affidamento sul fatto che ad essere estratti siano i numeri ritardatari. Per quanto riguarda il gioco del Lotto prosegue ormai da 141 concorsi consecutivi la latitanza del numero 41 sulla ruota di Firenze, deciso evidentemente a registrare nuovi record nella storia dei ritardatari. In seconda e terza posizione troviamo invece i numeri 85 e 65, assenti rispettivamente sulla ruota di Milano e da quella di Firenze da 91 e 90 turni. Ma cosa succede invece nel Superenalotto? Il primatista dei ritardatari è il numero 39, assente da 69 concorsi di fila. Il podio viene completato dai numeri 50 e 34, che non fanno capolino tra gli estratti rispettivamente da 48 e 47 turni. (Agg. di Dario D’Angelo)

LA SMORFIA NAPOLETANA PER LOTTO E SUPERENALOTTO

Il palcoscenico del Lotto, 10eLotto e Superenalotto sta per mandare in scena un nuovo concorso: mancano davvero poche ore all’inizio dell’estrazione e molti giocatori sono ancora in alto mare con schedine e numeri da giocare. Non è semplice riuscire a trovare una combinazione che ci convinca al punto da investire una piccola quota in denaro. Soprattutto se si vuole fare una giocata in più del previsto. La nostra Rubrica però è pronta ancora una volta a sostenervi lungo questo percorso, regalandovi i numeri legati ad una notizia e ottenuti con il contributo della smorfia napoletana. Partiamo dalla news: ci sono tanti lavori insoliti in tutto il mondo, ma la mansione di David Johnson ha subito attirato l’attenzione per via della sua particolarità. Il suo compito è infatti nascondersi dietro ad alcuni rami e spaventare i passanti. Un’attività redditizia che fra risate ed espressioni di terrore gli permette di raccimolare circa 60 mila dollari l’anno. Ha iniziato negli anni Ottanta a San Francisco e da allora è stato soprannominato The Bushman, diventando una delle attrazioni più curiose della città. Cosa ci dice la smorfia? Abbiamo il ramo, 66, lo spavento, 6, nascondere, 8, il lavoro, 27, e l’insolito, 86. Come Numero Oro scegliamo invece il 60 legato al guadagno annuale del senzatetto.

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONE DI OGGI, 22 GIUGNO 2019

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sabato 22 giugno 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 75/2019. Questo è un mese importante se si pensa che l’estate è ufficialmente iniziata appena ieri e che molti giocatori sono già in procinto di partire per le vacanze. Anche per questo qualcuno spera in una vittoria, grazie al concorso di oggi che inizierà fra poco. Prima però rivediamo la statistica ufficiale dello scorso giovedì: primo posto per un appassionato di Campobasso che con il Lotto ha vinto 185 mila euro. La vincita è legata a tre numeri su Firenze. Il premio da 124.500 euro finisce invece a Napoli con quattro numeri sulla Nazionale, mentre il montepremi dell’anno schizza a 571 milioni di euro, 5,5 milioni solo per l’ultimo appuntamento. Anche il 10eLotto ha distribuito premi interessanti. In prima posizione troviamo un vincitore della provincia di Cosenza, di Rende, che si è portato a casa 60 mila euro con un 6 Doppio Oro. Segue Busca, in provincia di Cuneo, con 50 mila euro grazie ad un 9 Oro ed infine la provincia di Roma. Un appassionato di Capena ha indovinato un 6 Doppio Oro del valore di 24 mila euro.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

Il Jackpot del SuperEnalotto ha appena registrato una nuova assenza ed è pronto a lanciarsi verso il concorso di oggi. Il montepremi ammonta a 173,8 milioni di euro ed ha lasciato a bocca asciutta tutti gli aspiranti vincitori, in seguito alla mancata estrazione dello scorso giovedì. Le quote minori invece hanno subito un forte rialzo, anche per quanto riguarda le vincite più piccole del gioco della Sisal. Primo posto per il 5, centrato da quattro giocatori e con un valore di oltre 56 mila euro. Seguono tre vincitori per il 4+, con un premio da poco più di 48 mila euro. 85 biglietti vincenti invece per il 3+, con tesoretto da 3.404 euro, mentre 485 appassionati realizzano il 4 da 480,60 euro. Infine il 3 da 34,04 euro, indovinato da 20.401 giocatori, ed il 2 da 6,30 euro imbroccato invece da 340.653 partecipanti. La tripletta del SuperStar non può che iniziare con il 2+ ed il suo premio standard da 100 euro. I vincitori sono 1.377, mentre saliamo fino a 10.197 per i giocatori che vincono 10 euro grazie all’1+. In ultima posizione lo 0+ da 5 euro, imbroccato da 24.345 appassionati.

COME SPENDO IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO?

SuperEnalotto e Jackpot sono già sui blocchi di partenza, pronti per la gara di questa sera e per il concorso che ci svelerà i nuovi numeri estratti. Molti giocatori sono certi di riuscire a raggiungere una delle posizioni più ambite nella classifica, ovvero il primo posto sul podio. Tutto dipende dalla sestina vincente e dalla Fortuna, che questa sera potrebbe premiare uno o più appassionati. Meglio pensare quindi alla vittoria appena realizzata e soprattutto a come spendere la prima fetta del bottino. La nostra Rubrica si unisce ancora una volta a KickStarter e pone alla vostra attenzione uno dei progetti pronti alla scadenza, grazie ad un’asta che rimarrà attiva ancora per 6 giorni. Maxfit è il primo attrezzo completo per scolpire il proprio corpo ed allenarsi in tutta sicurezza, dal design ispirato alle macchine per il fitness. E’ dotato di diversi attrezzi aggiuntivi, dalle manopole per le trazioni fino alla barra per i piegamenti e molto altro ancora. Leggero e resistente, trasportabile in valigia e quindi in viaggio, dotato di una batteria ricaricabile, connessione wireless e realizzato con materiali riciclabili. Senza dimenticare che è compatibile con sistemi Android e iOS e con la possibilità di aumentare la resistenza tramite una comoda manopola, da un minimo di 10 libbre fino ad un massimo di 150. Ovvero da più di 4 kg fino ad oltre 68. Il goal previsto è di circa 26 mila euro, ma i finanziamenti per ora sfiorano i 126 mila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA