LOTTO, ESTRAZIONI SUPERENALOTTO/ E 10eLotto: numeri vincenti 25 maggio 2019 e smorfia

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto di oggi 25 maggio: Superenalotto e 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.63/2019: ultime notizie, aggiornamenti e tutte le vincite di giornata

lotto_superenalotto_giochi_estrazioni_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

58, ‘O PACCOTTO E LA SMORFIA

Abbiamo scelto ‘o paccotto (Il cartoccio) per l’appuntamento con la smorfia napoletana. È il 58, il numero più furbo di tutti. In realtà non andrebbe tradotto con il termine cartoccio, perché questo numero non ha niente a che fare con patate e pesci al forno, ma si riferisce alla truffa meglio elaborata e più riuscita, il paccotto. In pratica è la classica truffa secondo cui acquistate merce costosa da un avventore in strada che, dopo averla mostrata, la ripone nel suo involucro. Ma mentre contrattate il prezzo o pagate, viene sostituito con un involucro uguale che contiene però solo un mattone. Può capitarvi che uomini con lo smartphone di ultima generazione tentino di rifilarvelo ad un prezzo stracciato. Attenzione, dunque, perché il paccotto è dietro l’angolo. Ma il 58 è anche il numero della calunnia, della cucina e dell’orologio, delle camere, dei ferri o dell’atto di cucire vestiti. (agg. di Silvana Palazzo)

I FORTUNATI DEL LOTTO

Dal Superenalotto al Lotto che fa cifra tonda per quanto riguarda i numeri fortunati della sua ultima estrazione. Sono dieci infatti, ma ancor di più sono le curiosità ad essi legati. Partiamo ad esempio dall’80, che ha fatto tris di ruote: è uscito infatti su quelle di Bari, Firenze e Napoli. Ci sono poi due numeri che si sono ritrovati sulle stesse due ruote: ci riferiamo al 10 e all’83, usciti sulle ruote di Firenze e Genova. Il 39 invece ha fatto doppietta con Firenze e Milano. Avete notato che torna sempre la ruota di Firenze? Su cinque numeri estratti per ruota, nella rubrica dei numeri fortunati ne ritroviamo ben quattro. Ma andiamo oltre, perché c’è pure la ruota di Venezia che ben si distingue: qui sono usciti il 4, 9 e 35. Il primo ha fatto bis con la ruota di Milano, gli altri due rispettivamente con le ruote di Palermo e Cagliari. Qui abbiamo notato il 58 che è uscito anche sulla ruota di Roma, dove abbiamo ritrovato anche il 29 e il 48. Il primo è uscito anche sulla ruota di Bari, l’altro su quella di Palermo. (agg. di Silvana Palazzo)

I RITARDATARI DEL LOTTO

Come è cambiata la classifica dei numeri ritardatari rispetto a quanto vi abbiamo spiegato prima dell’estrazione del Lotto? Registriamo innanzitutto la fuga del 41 su Firenze, che prosegue la sua marcia: è in cima a questa speciale graduatoria con 130 ritardi. Ma dopo l’estrazione di sabato 25 maggio, registriamo che anche il 68 su Genova prosegue la fuga: in questo caso le assenze sono 111. Invece il 51 sulla ruota Nazionale è arrivato a 90 turni di ritardo. Nessuna sorpresa dunque nella top five dei ritardatari del Lotto, purtroppo per chi invece coltivava la speranza che qualcuno di loro uscisse. Al quarto posto c’è dunque il 58 su Torino, che manca da 85 estrazioni, mentre al quinto c’è il 2 su Firenze che ha collezionato 81 assenze. Per quanto riguarda gli ambi delle serie classiche più ritardatari, Agipronews segnala la decina 20-29 su Milano che non si vede da 49 estrazioni, mentre la cadenza 5 su Napoli è a 63 assenze, invece la figura 1 su Venezia manca da 57 turni. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO, LE QUOTE DEL SUPERENALOTTO

Si fa sempre più preziosa la caccia al Jackpot Superenalotto. Un’altra settimana si è chiusa senza il “6”, quindi il montepremi continua a crescere. La prossima settimana verranno messi in palio ben 159,3 milioni di euro. E se teniamo conto della classifica dei premi più alti assegnati dal concorso, si tratta di un premio che occupa la terza posizione. È dietro ai 177,7 milioni di euro vinti nel 2010 e ai 163,5 milioni finiti nel 2016 a Vibo Valentia. Nessuno stasera ha centrato la sestina vincente, ma quella di sabato 25 maggio è stata una serata fortunata per 11 giocatori che hanno centrato il “5”. Ognuno di loro vince oltre 23mila euro. Passiamo poi al Superstar, perché ci sono cinque giocatori che hanno realizzato il “4 stella”, vincendo poco meno di 40mila euro. Un bel bottino, ma altrettanto interessante è quello relativo al “3 stella”, che invece vale 3.282,00 euro per i 134 fortunati. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI

Lotto, 10eLotto e Superenalotto sono ormai passati dal sogno alla realtà. I numeri vincenti prontamente diffusi dei monopoli hanno sancito quella linea di demarcazione tra possibilità e la realtà. Il Jackpot del Superenalotto è stato vinto? Lo scopriremo tra non molto. E allora pronti ad attingere emozioni a piene mani, sempre ricordando di giocare responsabilmente e di controllare i propri tagliandi anche in ricevitoria. A noi non resta che augurarvi in bocca al lupo e guardare con voi i numeri vincenti. Chissà che magari…

Estrazione 10eLotto n°63 del 25/05/2019

4 – 7 – 9 – 10 – 16 – 19 – 28 – 37 – 38 – 39 – 43 – 46 – 48 – 52 – 60 – 61 – 80 – 84 – 85 – 88

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 85

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 85 – 80

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 63 del 25/05/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
66 68 51 53 33 59

NUMERO JOLLY
43

SUPERSTAR
54

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°63 del 25/05/2019
NAZIONALE 79 50 63 22 12
BARI 85 80 29 31 77
CAGLIARI 37 16 26 35 58
FIRENZE 39 60 83 10 80
GENOVA 88 10 83 81 40
MILANO 28 38 36 39 4
NAPOLI 19 43 56 61 80
PALERMO 84 46 6 48 9
ROMA 7 48 57 29 58
TORINO 52 61 19 67 47
VENEZIA 9 4 35 65 64

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI PER LOTTO E SUPERENALOTTO

La serata entra nel vivo con le estrazioni di Lotto, 10eLotto e Superenalotto. Intanto diamo uno sguardo ai numeri ritardatari, perché qualcuno di loro potrebbe regalarci qualche sorpresa. Continuerà la fuga del 41 su Firenze? Intanto è in cima alla classifica dei ritardatari del Lotto. Il centenario gigliato ha collezionato 129 ritardi dopo il concorso di giovedì. Al secondo posto c’è il 68 su Genova che invece manca da 110 estrazioni. Il terzo posto è occupato invece dal 51 sulla ruota Nazionale che non è ancora centenario: il traguardo è lontano visto che finora ha collezionato 89 assenze. La top five si completa con il 58 su Torino, che manca da 84 estrazioni. Sono 80 invece le assenze per un altro numero che manca sulla ruota di Firenze: si tratta del 2. La classifica però potrebbe cambiare presto, alla luce dei nuovi numeri vincenti. E allora prepariamoci ad un’altra grande serata. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO E SUPRENALOTTO, LA SMORFIA NAPOLETANA

Estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto in arrivo e così tutti i premi previsti dal gioco italiano. L’entità dei bottini verrà svelata solo al termine del concorso, grazie all’elaborazione in tempo reale del Monopolio di Stato. Il dubbio non ci priva di certo di poter partecipare al gioco, soprattutto perché i nuovi vincitori potranno scoprire subito se e quanto hanno vinto grazie alle molteplici modalità previste da Lottomatica e Sisal. Si può controllare infatti la schedina anche online, grazie al portale ufficiale, oppure scegliendo la strada più tradizionale, ovvero recandosi nella ricevitoria di fiducia. Spazi virtuali e reali che in queste ore vivono un via vai di tutti gli appassionati, alcuni ancora indecisi su quali numeri giocare. Non è un dubbio che colpisce la nostra Rubrica, che come sempre ha già pronta per voi una news e l’interpretazione della smorfia napoletana. Le Canarie sono da sempre fra le mete più ambite di chi vuole una vacanza da sogno e Fuerteventura è fra le più richieste e gettonate. Anche per via di un particolare interessante: una delle sue spiagge sembra una distesa di popcorn pronti da sgranocchiare. In realtà si tratta di pietre coralline che grazie alle azioni esterne come maree e venti hanno assunto questa particolare forma. Nonostante questo, la spiaggia non è fra le più in vista di Fuerteventura, anche per via della scomodità di camminare sulle pietre. Cosa ci dice la smorfia: abbiamo il mais, 68, la pietra, 12, la spiaggia, 80, il turista, 77, e le Canarie, 90. Come Numero Oro scegliamo invece la vacanza, 62.

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI 25 MAGGIO 2019

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sabato 25 maggio 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 63/2019. Lotto, Superenalotto e 10eLotto sono pronti ad aprire i battenti di una nuova estrazione ed a premiare tutti i giocatori italiani con tanti premi. Mancano poche ore utili per poter ultimare la procedura e partecipare ai due giochi, dai numeri alla registrazione della schedina. In attesa dei nuovi numeri vincenti, meglio rivedere insieme la classifica precedente: quali sono stati i bottini più generosi distribuiti lo scorso giovedì? In testa il Lotto grazie ad un vincitore di Montesarchio, in provincia di Benevento, che è riuscito a portarsi a casa 117.500 euro. Una vincita ottenuta con tre ambi ed un terno su Napoli. Terno secco invece per Caltanissetta, con una giocata su Genova ed un premio da 90 mila euro, mentre una quaterna regala ad un giocatore di Massa la bellezza di 62.500 euro per i numeri giocati sulla ruota di Palermo. Il montepremi annuale ammonta quindi a 449,2 milioni di euro, in salita grazie ai 13,8 milioni registrati nell’ultimo appuntamento. Ridimensionate invece le vincite del 10eLotto, per una Top 3 poco generosa. Al primo posto della classifica troviamo un giocatore di Bergamo, che con un 6 Doppio Oro ha vinto il premio da 25 mila euro. A seguire la provincia di Vicenza, Sandrigo, dove un vincitore ha registrato 20 mila euro con un 9. Infine la provincia di Lecce, Leverano, con un bottino da 12.500 euro indovinato con un 7 Doppio Oro. Per quanto riguarda il 2019, il montepremi ammonta a 1,8 miliardi di euro, mentre 24,2 milioni per la singola estrazione dello scorso giovedì.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

Jackpot ancora da conquistare ed un SuperEnalotto che ritornerà questa sera con una nuova estrazione. Il gioco della Sisal è fra gli appuntamenti di oggi da non lasciarsi sfuggire, soprattutto perché il montepremi supera un altro scalino dorato ed è pronto a regalare 158,1 milioni di euro. Il concorso di giovedì non ha reso felici tutti i giocatori che speravano non solo nell’estrazione della sestina vincente, ma anche in una risalita dei premi legati alle quote secondarie. Al primo posto della classifica troviamo il 5, che sfiora i 30 mila euro e premia sette giocatori. Il 4+ supera invece i 25 mila euro grazie a cinque biglietti vincenti. In discesa il 3+, del valore di 2.146 euro e 143 appassionati più fortunati, mentre 808 i partecipanti che azzeccano il 4 e conquistano il bottino da 258,19 euro. Scende anche il 3 e si ferma a 21,46 euro, premiando 29.322 giocatori, mentre il 2 ritorna sul fondo della classifica con un premio da 5 euro e regala la sua vincita a 430.245 vincitori. A pari merito quindi lo 0+ con premio identico, centrato però da 24.790 giocatori. Infine 11.994 gli appassionati a realizzare i 10 euro dell’1+ e 1.898 i biglietti vincenti legati ai 100 euro del 2+.

COME SPENDERE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO?

SuperEnalotto e Jackpot di nuovo in primo piano grazie all’estrazione di questa sera, che muoverà la macchina della Fortuna fra poche ore. Abbiamo ancora un po’ di tempo per pensare a quali numeri giocare e soprattutto cosa farne della vincita ottenuta. Un pensiero che riguarda non solo chi prevede di vincere, ma tutti gli appassionati della Sisal in generale. In caso di dubbi, la nostra Rubrica ha già individuato per voi un progetto di KickStarter che potrebbe aiutarvi a non perdere tempo e soprattutto togliervi qualche sfizio. Damascus rivoluziona il concetto di gioiello e grazie alla creazione di sciabole e proiettili valorizza la nuova vena artistica moderna. Forse non viviamo più all’epoca in cui le spade e i duelli erano all’ordine del giorno, ma l’importanza di quelle armi e di un’era che rimane ancora fra le preferite dei sognatori, viene valorizzata tutta da Damascus. L’ideale per chi vuole qualcosa di unico, personale, speciale, per una collezione dal design interessante. Il goal di 907 euro è già stato superato dai versamenti dei sostenitori, anche se mancano ancora 15 giorni prima che l’asta venga chiusa in via definitiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA