Luca Onestini e Cristina Porta, effusioni hot sotto le coperte?/ Dopo il bacio…

- Stella Dibenedetto

Luca Onestini e Cristina Porta, passione sotto le coperte? Le telecamere del reality Secret Story immortalano un momento d’intimità.

luca onestini cristina porta min 640x300
Screenshot da video

L’avventura di Luca Onestini a Secret Story, un reality spagnolo ha cui sta partecipando, continua. L’ex tronista di Uomini e Donne è volato in Spagna dopo la fine della sua storia d’amore con Ivana Mrazva durata quattro anni. A Secret Story, Onestini ha incontrato la bellissima Cristina Porta con cui è già scattato il bacio. Il feeling tra i due concorrenti è stato subito evidente e le telecamere del reality hanno immortalato i primi gesti languidi, i primi sorrisi e i primi baci. Ora, tuttavia, pare che la conoscenza tra i due stia continuando e che proceda a gonfie vele.

Il Vicolo delle news, infatti, ha pubblicato un video di un momento d’intimità che si sarebbero concessi Luca Onestini e Cristina Porta sotto le coperte.

Luca Onestini e Cristina Porta: passione sotto le telecamere?

Cos’è successo tra Luca Onestini e Cristina Porta sotto le telecamere? Come mostra il video pubblicato dal Vicolo delle News e che trovate in basso, sotto le coperte, ci sono strani movimenti che causerebbero un sorriso involontario sul viso dell’ex tronista.

Il feeling e la complicità, dunque, tra i due concorrente di Secret Story continua. Tornato single dopo la lunga e importante storia con Ivana Mrazova, dunque, Luca Onestini lascerà il reality con il cuore occupato dalla bellissima Cristina? In attesa di scoprirlo, ecco il video del momento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA