LUCA SERENA E CECILIA DESTEFANIS/ Inizia la convivenza! (Matrimonio a prima vista)

- Morgan K. Barraco

Cecilia Destefanis e Luca Serena sono una delle coppie di Matrimonio a prima vista 4. Lui è del piemonte e lei di Roma, hanno molti punti in comune.

Luca Serena e Cecilia Destefanis
Il matrimonio di Luca Serena e Cecilia Destefanis

Luca e Cecilia aprono la nuova puntata di Matrimonio a prima vista su Real Time. I due sono tornati dal viaggio di nozze e fanno il loro ingresso a quella che, almeno per ora, è la loro casa. Cecilia ammette che: “Nei giorni in cui siamo stati distanti ho pensato a tante cose, anche perché tutto è successo in modo così veloce… Ora sono arrivata con tanta curiosità, voglio scoprire di più su ciò che circonda Luca. – così aggiunge – Io per il momento sono tranquilla, mi sento bene, però non lo conosco ancora. Per me dobbiamo arrivare al sodo molto presto.” Luca si dice sicuro del rapporto creatosi al momento con sua moglie: “Ho instaurato con Cecilia un rapporto di complicità che riesce a garantirmi di godermi il momento”. E così danno il via ai loro primi giorni a casa da marito e moglie. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Luca Serena e Cecilia Destefanis, svolta in arrivo per la coppia di Matrimonio a prima vista 2019?

La coppia formata da Luca Serena e Cecilia Destefanis sembra procedere a gonfie vele, tanto che Matrimonio a prima vista 2019 potrebbe trasformarsi per loro in una convivenza più che felice. Così come gli altri protagonisti del programma, anche Luca e Cecilia stanno testando la loro compatibilità e il riscontro positivo è visibile anche in quell’88% conquistato agli occhi degli esperti. Il pubblico li adora e spera che la loro unione possa continuare, mentre la complicità fra Luca e Cecilia aumenta sempre di più. Questo non vuol dire però che un piccolo errore potrebbe far saltare ogni equilibrio, come è avvenuto nella scorsa puntata. Cecilia infatti ha chiesto subito allo sposo dove avrebbero vissuto una volta terminato il viaggio in Messico. Una domanda che ha minacciato l’umore positivo di Luca, deciso a non pensare al futuro già nelle ore successive all’atterraggio. Nonostante sia lei la razionale della coppia, è stato Luca alla fine a trovare un punto d’incontro che andasse bene ad entrambi e mantenere intatto l’equilibrio: si sposteranno di volta in volta nella città dell’altro, per poi cercare una casa loro, senza trasformare quindi una delle abitazioni già esistenti nel futuro nido d’amore.

Luca Serena e Cecilia Destefanis: inizia la convivenza

La coppia di Luca Serena e Cecilia Destefanis potrebbe crollare nelle prossime ore. Nella puntata di oggi di Matrimonio a prima vista, i due si sottoporranno alla prova della convivenza. Un momento più che delicato che potrebbe spezzare la sintonia e spingere verso un crollo definitivo. Come apprendiamo dal promo dell’appuntamento, lo psicologo Fabrizio Quattrini crede che il punto debole della coppia sia la ragazza. Cecilia sta nascondendo qualcosa? Questo il sospetto del terapeuta del programma, forse in base ai freni che la ragazza esibirà durante la fase della convivenza con Luca. “Mi sento ferma in questo momento“, dice durante un’uscita con Luca. Già finito l’idillio che ha interessato la prima fase del loro incontro? Parole che comunque sembrano non sorprendere lo sposo, forse consapevole che qualcosa non stia andando per il verso giusto. Cecilia intanto continua a riscuotere il consenso del pubblico, che vede in lei un’educazione e una delicatezza assenti invece nelle altre concorrenti. Eppure la sua immagine agli occhi degli spettatori potrebbe cambiare in modo radicale proprio a partire da questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA