Luciana Castoldi, si confronta con l'ex di suo figlio Morgan, Jessica Mazzoli, a Live Non è la D'Urso. Barbara D'Urso vorrebbe farle riconciliare, soprattutto per il bene della nipotina
jessica maa di Luciana, che ormai non vede da cinque anni per alcune incomprensioni con Jessica. La Mazzoli non parte col piede giusto e rischia di essere allontanata dallo studio di Live, dopo essersi posta in modo aggressivo nei confronti della signora Castoldi. “Se vuoi continuare ad essere aggressiva chiudiamo qua. Con calma e dolcezza puoi esprimerti…”, dice la D’Urso. “Non mi va di passare per la ragazza che ha messo distanze tra mia figlia e sua Nonna”, chiarisce la Mazzoli. “Questo si sa, non c’è bisogno di ribadirlo”, risponde Barbara, che lascia il tempo a Jessica di spiegarsi: “A me dà fastidio vedere, con tutto il rispetto, questa signora che piange per una cosa che non esiste. Il problema non esiste e da parte mia non è mai esistito. Se a mia figlia farebbe piacere frequentare sua nonna? Dico di sì”.
Luciana Castoldi apre a Jessica Mazzoli ma poi fa retromarcia: “è falsa”
“Lasciando perdere il discorso Morgan perché io non dovrei accettare una riappacificazione? Jessica Mazzoli è falsa. Io non verrò più. Non ho sentito cose belle da parte sua”, sbotta la Castoldi. Fumata nera sulla riappacificazione, missione fallita da parte di Barbara D’Urso. La madre di Morgan e Jessica Mazzoli chiudono tra le scitnille.