Luigi Calcara spende parole al miele per il marito Valerio Scanu e si lancia in un pronostico per la finale di Ora o mai più 2025...

Luigi Calcara è il marito di Valerio Scanu, cantante e concorrente in gara a Ora o mai più 2025. Della dolce metà dell’artista sardo non si hanno moltissime informazioni, perché è un ragazzo molto attento alla privacy e non amante delle luci dei riflettori. Lavorativamente parlando si occupa di tutt’altro rispetto a Valerio, ma ama la musica e, soprattutto, ama seguirlo e sostenerlo in ogni sua avventura professionale. Proprio nella recente esperienza di Valerio Scanu a Ora o mai più 2025, Luigi sta dimostrando grande vicinanza al marito.



Eppure le difficoltà nel loro rapporto non sono mancate – e non mancano – perché come confidato dallo stesso marito di Valerio Scanu “stare accanto ad una persona famosa è complicato”. Durante il talent show di Marco Liorni, Calcara ha infatti inviato un messaggio al suo amore, punzecchiandolo bonariamente.



Luigi Calcara, Il marito di Valerio Scanu rivela il ‘segreto’ del loro amore: tanta pazienza e…

“Stare accanto a Valerio Scanu è ancora più difficile. Il segreto per sopportarlo è… fare un respiro!“, ha detto con ironia Luigi. Prima di diventare marito e marito, Valerio e Luigi hanno vissuto una splendida storia di tre anni. Poi il sogno di realizzare insieme il grande passo e promettersi amore eterno. “Valerio è ciò che mostra”, ha assicurato Luigi Calcara. Parole al miele, ovviamente, per colui che gli ha rubato il cuore e per colui che dimostra di esserci sempre e comunque nella sua quotidianità, nonostante i molteplici impegni.



“E’ una persona molto spontanea e diretta. Se deve dirti che hai la ricrescita nei capelli, te lo dice immediatamente. È vero che, all’inizio, può sembrare un po’ altezzoso, un po’ arrogante, però in realtà è buono”, ha confidato il compagno. Per Luigi Calcara, manco a dirlo, è già il vincitore di questa edizione di Ora o mai più, ma è chiaro che sia leggermente di parte.