Gianluigi Nuzzi furioso con Luigi Mario Favoloso/ “Scherzi sui morti del coronavirus”

- Emanuele Ambrosio

Luigi Mario Favoloso a Live – Non è la D’Urso per replicare alle parole di Nina Moric: “Scherzi sui morti del coronavirus”. Poi lancia un’accusa sul caso Mark Caltagirone…

gianluigi nuzzi luigi mario favoloso live
Gianluigi Nuzzi contro Luigi Mario Favoloso

Duro scontro a “Live Non è la D’Urso” tra Luigi Mario Favoloso e Gianluigi Nuzzi. Il giornalista vuole intervenire subito e parte subito all’attacco: «Sta facendo qualcosa di indecente. Sta cercando di delegittimare Nina Moric con strumenti inqualificabili. Prima dice che vuole distruggerlo perché se ne era andato, poi dice di averla difesa dall’autolesionismo, svelando una fragilità e cercando di apparire come l’uomo che la salva. Ma la cosa sulla liposuzione è ancora più grave». Ma i due arrivano alla lite quando il conduttore di Quarto Grado fa una rivelazione. «Vada a fare il cialtrone come ha fatto prima con la mascherina, dicendo che non voleva prendersi il coronavirus. Lo ha fatto e c’erano dei testimoni e si è messo a ridere. Ci sono 1600 morti, lo sa che è una pandemia? Fa le battute sui morti. Voleva riferirsi a Corona e ha fatto una battuta…». Nuzzi ha poi sfiorato un’altra polemica: «Aveva un tatuaggio inneggiante il nazismo che si è fatto togliere?». Ma poi è tornato sul caso Moric: «La gente come lei non ha diritto di cittadinanza tra le persone perbene». E lo tira in mezzo anche per il caso Mark Caltagirone: «Non ha mai costruito una carta di identità per Mark Caltagirone? Ah, l’hai conosciuto? E ha la faccia uguale a quella di un tuo amico?». E Luigi Mario Favoloso spiega solo di aver conosciuto un omonimo. (agg. di Silvana Palazzo)

Luigi Favoloso, rivelazione sui genitori

Luigi Mario Favoloso torna in studio a Live Non è la D’Urso e fa una rivelazione sui genitori Michele e Loredana Fiorentino. Il ragazzo rivela: “La trasmissione di Barbara D’Urso ha compiuto un vero e proprio miracolo, i miei genitori sono tornati a salutarsi. Non si parlavano infatti da ben 14 anni“. Sicuramente da questa situazione piuttosto imbarazzante è emerso un lato almeno positivo, che permette di vedere due persone che si erano amate tornare a parlare finalmente anche se in un momento molto delicato. Vedremo se durante la puntata del programma di Canale 5 ci saranno ancora rivelazioni da parte del ragazzo in merito ai suoi genitori con la mamma che sembra aver colto l’occasione più per apparire che per portare contenuto in difesa del figlio. (agg. di Matteo Fantozzi)

Luigi Mario Favoloso replica a Nina Moric

Luigi Mario Favoloso torna a Live – Non è la D’Urso nella puntata di domenica 16 febbraio 2020 per replicare alle parole di Nina Moric, la ex compagna. La scorsa settimana, infatti, la modella croata in studio ha dato la sua versione dei fatti attaccante anche i genitori dell’ex concorrente del Grande Fratello 15 che difendono a spada tratta il figlio. In particolare la modella se le è presa con il padre di Favoloso che non era presente in studio, ma in collegamento da casa: “perché è agli arresti domiciliari, per questo non è venuto qua!” ha precisato la Moric a Barbara d’Urso. Il padre di Luigi Favoloso inizialmente ha deciso di non replicare alle accuse della Moric, ma poco dopo è letteralmente sbottato prendendosela con la padrona di casa: “ma non ho capito, non mi fa replicare?”. Chiamata in causa la D’Urso si è difesa dicendo: “quando Nina ha detto quella cosa, tu non hai detto nulla. Se un ospite evita di rispondere, vuol dire che vuole cambiare argomento e preferisce non parlare dell’argomento trattato” ha precisato la conduttrice. La Moric poi ha proseguito dicendo: “dai, denunciami invece di fare tutta questa scena! Ho sbagliato e ti chiedo scusa, denunciami per favore”.

Luigi Mario Favoloso contro i genitori a Live Non è la D’Urso

La vicenda Nina Moric – Luigi Mario Favoloso prosegue e ha coinvolto anche i genitori dell’ex gieffino che in queste settimana sono stati ospiti del programma Live – Non è la D’Urso. Il padre Michele e la madre Loredana Fiorentino si sono confrontati proprio nella scorsa puntata del programma della D’Urso con Nina Moric. In particolare è stato il padre a puntare il dito contro la bellissima modella dicendo: “a volte veniva ferito a casa, ha sempre negato che fosse stata Nina”. Non solo, Michele Favoloso ha anche aggiunto: “a Milano ci sono delle persone che hanno ammesso questa cosa. Per quanto ne sappiamo noi era Nina che era violenta, può darsi che Luigi qualche volta abbia avuto una reazione”. Le parole del padre di Luigi Mario Favoloso non hanno lasciato indifferenze la showgirl che si è difesa, ma va detto che è anche il figlio nelle precedenti puntate non aveva particolarmente gradito il comportamento dei genitori. In particolare quello della madre Loredana Fiorentino che avrebbe mentito più volte sulla versione reale della scomparsa di Favoloso. Durante l’uno contro tutti, infatti, Favoloso si è trovato attaccato su più fronti sia da Gianluigi Nuzzi, Lele Mora e Alessandra Mussolini e ha dato del pazzo chiedendo alla madre Loredana di lasciare lo studio. La tensione è ancora alta e durante la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso sicuramente ne vedremo ancora delle belle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA