Lulù Selassiè “Ho vissuto la povertà”/ “Non avevamo da mangiare, abbandonati”

- Anna Montesano

Lulù Selassiè, in diretta al Grande Fratello Vip, racconta un momento difficile della sua vita: “Abbiamo vissuto la povertà”

lulu selassie 640x300
Lulù Selassiè

Alfonso Signorini ha voluto dedicare a Lulù Selassiè una lunga parentesi durante la 25esima diretta del Grande Fratello Vip. Dopo un ulteriore chiarimento sul rapporto con Manuel Bortuzzo, Signorini la chiama in stanza led per affrontare una parentesi importante e dolorosa della sua vita, ancora non affrontata. “Tu hai detto che nessuno sa cosa hai passato e per questo non può giudicare, ci puoi raccontare quello che non ci hai ancora detto?”, chiede Signorini. Lulù non trattiene le lacrime e racconta un momento molto delicato della vita sua e, più in generale, della sua famiglia. “In un periodo non avevamo neppure da mangiare e nessuno ci ha aiutato, neppure le persone a cui avevamo dato tutto e l’avevamo fatto con il cuore.” ha raccontato Lulù, continuando tra le lacrime.

“Molte persone, anzi, si sono allontanate da noi perché non li invitavamo più magari in certi posti, a cena, in vacanza…” “Come facevamo a vivere? Grazie a quelle pochissime persone che ci hanno dato un aiuto, ma eravamo sette persone e due cani e dovevamo scegliere se mangiare noi o i cani.”, ha ammesso infine, commossa, la Selassiè a Signorini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA