Lynne Spears e la pace fatta con Britney Spears: “Ecco come sta adesso”/ Le accuse choc della star alla madre

- Liliana Morreale

Lynne Spears ha fatto pace con la figlia Britney Spears dopo le pesanti accuse. La donna ha rotto il silenzio sul rapporto con la figlia, su come stanno adesso e soprattutto su come sta l'artista

Britney Spears Britney Spears (Foto: Instagram)

Lynne Spears rompe il silenzio su Britney Spears: “Ecco come sta adesso”

Britney Spears ha ricucito i rapporti con la madre Lynne Spears dopo anni di pesanti accuse e attacchi. Stando a quanto riporta Biccy, infatti, la pop star internazionale ha fatto pace con la donna. In occasione del suo 42esimo compleanno avvenuto tre giorni fa, il 2 dicembre, Britney Spears ha festeggiato insieme alla madre ed al fratello Bryan a Los Angeles. A documentarlo ci sono anche alcune foto e storie che la star ha postato sui social in cui non mancano foto di abbracci e baci tra mamma e figlia.

E non è tutto perché Lynne Spear, pronta a ripartire per tornare in Lousiana, all’aeroporto ha trovato i fotografi del TMZ che le hanno chiesto come sta la figlia e com’è adesso il loro rapporto dopo tutti i dissapori degli ultimi anni. La donna ha confessato solo: “Io sto bene. Come è stato rivedere mia figlia e aver chiarito? Bellissimo! Come sta lei? Posso dire che è felice.”

Britney Spears e il rapporto complicato con la madre Lynne Spears: le accuse choc del passato

Britney Spears e la madre Lynne Spears si sono chiarite dopo anni di attacchi e scontri. L’ultimo sfogo della star del pop risale ad un mese fa quando ha accusato la madre di vender venduto e regalato molti suoi oggetti personali di quando era una ragazzine senza il suo consenso. Le accuse della cantante a Lynne Spears nel corso degli anni sono state pesantissime. In passato Britney è sbottata: “Hai raccontato di come ti rilassavi nella mia casa al mare mente io venivo rinchiusa in una clinica contro la mia volontà o quando non mi lasciavano fare nulla, nemmeno guidare una macchina o vedere altre persone? Tu godevi quello che io mi sono sudata quando invece avevo bisogno del tuo sostegno.”

“Quando la tutela era appena stata instaurata, tu e la moglie di Bryan uscivate ogni sera a bere vino e vi facevate scattare le vostre stupide foto mentre io non potevo più andare da nessuna parte e nemmeno vedere il mio ragazzo? Racconta di come ti chiedevo aiuto e me lo negavi. Sapevi anche che stavano programmando la tutela che mi ha compromessa e non hai fatto nulla per evitarlo” ha continuato la cantante il suo attacco alla madre. Adesso che Britney Spears sembra stare meglio, però, sembra aver superato i dissapori del passato con la madre Lynne Spears.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie