Madame, Amici 2021/ Voce è disco di platino, a dicembre al via il tour ma…

- Hedda Hopper

Madame sarà ospite ad Amici 2021 dopo il disco di platino per Voce e dopo l'annuncio del suo tour al via, salvo complicazioni, il prossimo mese di dicembre da Roma

madame domenica in 640x300 Madame, Domenica In

Madame ospite ad Amici 2021 con la sua Voce ma quasi a fine serale

Madame è ospite di Amici 2021 questa sera in occasione del terzo serale. Siamo però già pronti a scommettere che anche in questo caso non mancheranno le polemiche visto che, almeno secondo le anticipazioni della registrazione, la rivelazione di Sanremo 2021, salirà sul palco quasi alla fine quando i ragazzi saranno già tornati in casetta con buona pace di Sangiovanni che avrebbe tanto voluto incontrarla. Chi resisterà fino a quell’ora per ascoltare la performance di Madame? Siamo sicuri che i fedelissimi rimarranno incollati allo schermo per ascoltare la sua canzone, Voce, visto che è già disco di platino e ha conquistato tutti. Come se non bastasse, proprio oggi sul palco di Amici 2021, Madame annuncerà il tour per il suo disco che, se tutto andrà bene, dovrà partire a dicembre.

Madame sulla sua bisessualità e la “libertà” di essere come vuole

La giovane artista, 19 anni soltanto, dopo la partecipazione alla kermesse canora firmata da Amadeus, e dopo aver pubblicato il suo primo album dal titolo “Madame”, ha spiegato che il suo primo tour partirà il 3 dicembre da Roma e sarà esclusivo nei club di alcune città italiane come Firenze, Torino, Milano e Napoli. Il suo lavoro, così come la sua Voce, nasce dalla relazione intima e riservata tra lei e Francesca (questo è il suo vero nome) tra liberazione e una presa di coscienza che alla sua età potrebbe aprirle nuovi orizzonti. Proprio durante la partecipazione al Festival di Sanremo 2021, la giovane cantante è finita sotto la lente del gossip per via del suo orientamento sessuale e delle sue rivelazioni su questo argomento. Madame si è detta libera, proprio come nella musica, di scegliere quello che più le aggrada e le piace senza distinzioni quindi tra uomo e donna riferendosi quindi apertamente bisessuale. Ai suoi fan, invece, non rimane che far altro che iniziare ad acquistare i biglietti per il tour.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie