MALIKA AYANE, “TI PIACI COSÌ”/ Oggi è una diva sensuale all’Ariston (Sanremo 2021)

- Elisa Porcelluzzi

Malika Ayane con “Ti piaci così” è in gara al Festival di Sanremo 2021. All’Ariston oggi è una diva sensuale che fa dimenticare anche qualche imprecisione

malika ayane
(Sanremo 2021)

Non perfetta come nelle scorse serata, ma Malika Ayane ha un pezzo “forte” e quindi al Festival di Sanremo 2021 si può permettere anche qualche piccola imprecisione. L’esibizione comunque trasuda eleganza, non solo per le scelte in termini di look dell’artista. La sua tuta bianca di Giorgio Armani con la scollatura profonda e la mantella a frange di perle e cristalli è meravigliosa, poi il capello raccolto contribuisce a farla assomigliare a Lady Gaga. Una cosa è certa: ha un atteggiamento da diva, ma può permetterselo. Ma oggi è ancor più sensuale del solito, aggiungendo molto alla canzone “Ti piaci così“. La sua voce, il suo timbro perfettamente riconoscibile fanno il resto. (agg. di Silvana Palazzo)

Malika Ayane, la delusione nella serata delle cover

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2021 dedicata alle cover, Malika Ayane ha stupito pubblico e critica con la bellissima e perfetta interpretazione di un classico della musica italiana, “Insieme a te non ci sto” più di Caterina Caselli. Con la sua solita eleganza, Malika Ayane è riuscita a dare una nuova vita al celebre brano. Bellissima ed elegantissima nel suo lungo abito scuro, la cantante ha di sicuro proposto una delle cover più intense della serata. Inaspettatamente la cantante si è classificata solo sedicesima nella classifica delle cover, stilata secondo i giudice degli orchestrali e dei coristi del Festival. Malika è settima nella top ten classifica generale dei big dopo la terza serata, cumulando i voti ottenuti dapprima dalla giuria demoscopica nelle prime due serate e dall’orchestra ieri sera.

Malika Ayane con “Ti piaci così”: nella top ten della classifica Sanremo 2021

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021, invece, Malika Ayane ha proposto il suo brano “Ti piaci così, scritto in collaborazione con Pacifico, Alessandra Flora e Rocco Pampino. La cantante ha incantato il pubblico da casa a partire dal suo elegantissimo look firmato Giorgio Armani: abito nero con maniche trasparenti e polsini di pelliccia. “Ti piaci così” è un inno alla vita e all’accettazione di se stessi. Una poesia in musica che racconta le bellezze della vita e la fortuna che abbiamo a viverla. La vittoria di Malika Ayane è data a 20.00 sulla bacheca Snai e a 15.00 su quella di Eurobet. Ricordiamo che al Festival di Sanremo, la Ayane ha vinto due volte il Premio della Critica “Mia Martini”: nel 2010 con “Ricomincio da qui e nel 2015 con “Adesso e qui (nostalgico presente)” (terzo classificato).



© RIPRODUZIONE RISERVATA