Manila Nazzaro a Temptation Island?/ Con Lorenzo Amoruso dopo il tradimento di Cozza

- Davide Giancristofaro Alberti

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso nella prossima edizione di Temptation Island? Intanto l’ex Miss racconta del tradimento subito dall’ex Cozza

Manila Nazzaro, Storie Italiane
Manila Nazzaro, Storie Italiane

Inizia il conto alla rovescia per l’edizione 2020 di Temptation Island, show che inizierà ufficialmente il prossimo 7 luglio, come sempre, su Canale 5. Negli ultimi giorni stanno aumentando le indiscrezioni in merito al programma condotto dall’ottimo Filippo Bisciglia, e ad oggi si è parlato di tre probabili coppie, a cominciare dalla biondina Antonella Elia e dal compagno Pietro Dalle Piane, passando da Giovanna Abate e Sammy Hassan, di recente vistisi a Uomini e Donne, e arrivando fino alla coppia Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. In attesa di una conferma ufficiale il settimanale Diva e Donna ha intervistato proprio Manila, che è tornata a parlare del tradimento del suo ex marito: aveva una vita parallela con un’altra famiglia. “Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia – le parole della conduttrice radiofonica, ex Miss Italia – una botta fortissima. Non è una bella cosa vedere su Instagram immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia”.

MANILA NAZZARO: “I NOSTRI FIGLI SONO SERENI”

Un vero e proprio pugno in pancia per la Nazzaro, che insieme all’ex calciatore Francesco Cozza si era unita in matrimonio e aveva dato vita a due splendidi bambini. Mai l’ex Miss avrebbe pensato che il marito la tradisse, ma quando i due si sono separati nel 2017 è venuto tutto a galla: “Eravamo in fase di separazione – ha aggiunto la Nazzaro – ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Non ha avuto il coraggio di raccontarmi. Mi meritavo almeno un po’ di sincerità”. I due si sono lasciati in maniera un po’ brusca, ma la conduttrice radiofonica ha comunque cercato di tutelare i loro figli di soli 8 e 13 anni: “Sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”. Manila ha trovato la forza di rialzare la testa, e di ritrovare l’amore grazie a Lorenzo Amoruso, altro ex calciatore nonché opinionista tv, ma il loro rapporto deve essere evidentemente messo alla prova, e proprio per questo i due avrebbero deciso di partecipare allo show di Canale 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA