Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono tornati insieme?/ L’indiscrezione di Chi: “Non avrebbero mai smesso…”

- Stella Dibenedetto

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono tornati insieme? Dopo quella di Alessandro Rosica, arriva l'indiscrezione di Chi: "Non avrebbero mai smesso di frequentarsi".

manuel bortuzzo lulu selassie 640x300 Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Ritorno di fiamma tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono stati i protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip instaurando un legame davvero speciale all’interno della casa. Un legame che, inizialmente, ha portato i due a numerosi scontrarsi e ad allontanarsi ma che con il tempo ha fatto emergere i reciproci sentimenti. Lulù, in particolare, ha provato un forte sentimento per Manuel sin dai primi giorni di convivenza mentre Bortuzzo si è lasciato andare con il tempo. Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, poi, tutto sembrava andare per il meglio, ma la felicità è durata poco più di un mese.

Con un comunicato, infatti, Manuel Bortuzzo ha annunciato la fine della relazione mettendo definitivamente un punto alla storia. I due hanno poi smesso di seguirsi sui social e c’è chi parla anche di un blocco social da parte di Manuel nei confronti di Lulù. Negli ultimi giorni, però, intorno ai due, sono emerse nuove indiscrezioni.

L’indiscrezione di Chi su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Nelle scorse settimane, Alessandro Rosica, attraverso il suo profilo Instagram “Investigatore Social” aveva parlato di una frequentazione, mai finita, tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Secondo Rosica, i due continuerebbero a frequentarsi con molta privacy evitando qualsiasi indiscrezione. Successivamente, il popolo del web, ha notato il presunto sblocco social da parte di Manuel nei confronti di Lulù che, sul suo profilo Instagram, ha ancora diverse foto con il nuotatore sulle quali sarebbe ricomparso il tag.

Oggi, poi, è il settimanale Chi a pubblicare nuovi rumors. Nella rubrica “Chicche di gossip” pubblicata sul numero in edicola dal 22 novembre, si legge: “Manuel Bortuzzo è nuovamente innamorato’ Così sembrerebbe dai movimenti social del ragazzo. In realtà, Manuel, dopo il Gf Vip, non avrebbe mai smesso di frequentare Lulù Selassiè, ma nella privacy totale, lontano da tutto e tutti”. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie