Manuel Bortuzzo shock: nomina Lulù Selassiè al GF Vip/ “Sono stato male, basta!”

- Anna Montesano

Manuel Bortuzzo nomina Lulù Selassiè che finisce in nomination al Grande Fratello Vip: “Oggi sono stato male e c’è un motivo”

manuel bortuzzo nomina selassie 640x300
Manuel Bortuzzo nomina le Selassiè al Grande Fratello Vip

Colpo di scena al Grande Fratello Vip sul finale della diretta del 12 novembre su Canale 5. È il momento delle nomination e Manuel Bortuzzo, anche questa sera tra i preferiti, ha il privilegio di farla nella privacy del confessionale. Il voto però lascia tutti senza parole: il ragazzo vota infatti le sorelle Selassié. Manuel fa però capire dalla sua motivazione che si dispiace perché il voto, in realtà, sarebbe soltanto per una di loro: proprio la ‘sua’ Lulù. “Non l’avrei mai fatto ma senza che cerco altre motivazioni, arrampicandomi, se oggi sono stato male c’è un motivo, quindi nomino le principesse.”, è la motivazione che Manuel dà a Signorini in confessionale.

Manuel Bortuzzo nomina Lulù Selassiè e la manda in nomination: “tradimento” al GF Vip

La motivazione che porta Manuel Bortuzzo a nominare Lulù Selassiè, mettendo quella che sembra essere una pietra sulla loro relazione al Grande Fratello Vip, è quanto accaduto nelle ore precedenti. Il ragazzo ha richiesto più volte spazio a Lulù per stare da solo ma lei ha continuato a negargli questa richiesta per poter avere un chiarimento che, alla fine, non c’è stato. Questo ha portato Manuel a stare male: “Ho la febbre a 38 e mezzo!” ha infatti ammesso in diretta. Da qui la decisione di arrivare addirittura a nominarla, gesto che, tuttavia, qualcuno vede già come un tradimento.







© RIPRODUZIONE RISERVATA