Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sono d’accordo?/ Uomini e donne, un audio svela…

- Hedda Hopper

Manuel Galiano vola ad Ibiza torna in lacrime e scoppia il caso sul suo presunto tradimento ai danni di Giulia Cavaglià. Ecco la risposta alle accuse di Deianira Marzano

Giulia Cavaglia nuova tronista
Giulia Cavaglia nuova tronista

Lui ha postato la foto di un cocktail lasciando intendere di essere ad una festa, lei ha postato un video a bordo di piscina con una serie di amici e amiche, ma forse non tutto è come sembra. Stiamo ancora parlando della situazione di Manuel Galiano e Giulia Cavaglià perché dopo che quest’ultima ha riferito ai fan di volerci vedere chiaro in questa situazione ma partendo dal presupposto che non si tira i capelli per un uomo, tutto potrebbe essere cambiato. Proprio in un video postato da Giulia nelle sue storie di questo famoso party a bordo piscina, poco prima di staccare, si sente proprio quella che sembra essere la voce di Manuel Galiano. Alcuni gridano allo scandalo e all’accordo mentre altri sono convinti che non ci sia niente di male visto che i due hanno bisogno di chiarirsi e, quindi, di vedersi. E’ davvero questo quello che è successo? Lo scopriremo solo quando Giulia, forse, risponderà alla polemica che sta montando in queste ore sui social. (Hedda Hopper)

LA RISPOSTA DI GIULIA…

Dopo le voci insistenti degli ultimi giorni che parlano di un presunto tradimento da parte di Manuel Galiano, Giulia Cavaglià rompe il silenzio. L’ex tronista di Uomini e Donne, su Instagram, ha svelato qual è il suo pensiero su tutta questa vicenda. “E’ un po’ di giorni che sono in modalità off-line per quanto riguarda le cose che ho da dire. – fa sapere Giulia – Vi chiedo un po’ di comprensione. Mi dà fastidio questo ‘mangia mangia’ che c’è sui social, questa fuga di informazioni che non riguarda la verità. Ci sono delle cose che non mi sono chiare e che non so bene come risolverò.” Così ammette di non essere in un periodo semplice: “L’unica cosa che ci tenevo a dire è che è un momento un po’ così e vi chiedo scusa se non vi rendo partecipi, ma certe cose uno deve un po’ somatizzarle, poi… Poi, facendo più chiarezza, magari avrò anche qualche risposta in più anche io. In generale ho sempre una visione della vita positiva, sto bene, però sono un po’ così. Non mi strappo i capelli mai per nessuno nella vita, figuriamoci per un uomo!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

MANUEL HA TRADITO GIULIA? “STORIA FINTA” SECONDO DEIANIRA

Manuel Galiano ha davvero tradito Giulia Cavaglià? Ormai il gossip è sulla bocca di tutti i fan di Uomini e Donne, ma ci sarebbe dell’altro. La guerra social tra Manuel e Deianira Marzano continua. Dopo la replica dell’ex tronista, la “terribile” è tornata all’attacco e, con tanto di numerose testimonianza, ha portato a galla la questione magliette Manuel avrebbe postato un video (volto a dimostrare la sua innocenza) che sarebbe però di un giorno diverso da quello sotto accusa Ma non è tutto. La Mazano ritiene che quella tra lui e Giulia Cavaglià sia una storia finta e posta la foto dell’ex tronista in discoteca assieme ad un altro. “Ma chi volete prendere in giro?” scrive poi Deianira. Riceverà una nuova risposta da Manuel Galiano o la questione finirà qui? (Aggiornamento di Anna Montesano)

MANUEL E GIULIA, C’È STATO UN TRADIMENTO?

E’ passato quasi un mese dalla scelta di Giulia Cavaglià ma sembra proprio che la coppia che la tronista forma con il suo Manuel Galiano, potrebbe non festeggiare il suo primo mesiversario. Dopo la notizia della fine della relazione, mai iniziata in realtà, tra Alessio Campoli e Angela Nasti, sembra che anche la bella tronista torinese, la non scelta di Lorenzo Riccardi, sia finita in un tunnel da cui sarà difficile uscire. La maledizione di Ibiza ha colpito ancora? Sembra proprio di sì, almeno secondo quanto si dice in rete dove nei giorni scorsi è venuta a galla la presunta notizia del tradimento di Manuel Galiano ai danni di Giulia proprio mentre si trovava nella nota località. Un video lo mostrerebbe in un locale insieme ad una ragazza ma lui stesso ha subito detto no a questa possibilità ironizzando sulla situazione ma senza riuscire ad arginare il problema, anzi.

MANUEL GALIANO HA TRADITO GIULIA CAVAGLIA’?

A rincarare la dose ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano sempre pronta a svelare i dettagli piccanti dietro le coppie, soprattutto, quelle nate sotto la luce dei riflettori di uno studio televisivo. Manuel è stato accusato di mentire, di aver tradito Giulia, addirittura con una escort, e di voler passare per la vittima della situazione per via dei continui attacchi social. Le cose sono peggiorate quando, proprio nelle scorse ore, il Vicolodellenews, ha pubblicato una foto di una fan che vede proprio il corteggiatore piangere disperato in aeroporto di ritorno da Ibiza. Ancora una volta Deianira Marzano gli ha puntato il dito contro e questa volta lui ha deciso di rispondere seriamente tramite le storie di Instagram scrivendo: “Scusate la mia assenza ma ho preferito vedere fino a che punto sarebbero arrivati la signora di plastica e mister morto di fame pur di racimolare un po’ di followers. Ho preferito ricevere insulti e fango in faccia per giorni e aspettare il vostro primo passo falso per poter dimostrare quanto piccole e cattive possono essere le persone che provano soddisfazione nel recare dolore agli altri intromettendosi nelle loro storie d’amore.
Mia cara plasticona hai appena pubblicato l’ennesima storia contro di me dove supponi che il famoso ragazzo del video che bacia una ragazza al Pacha la serata di J Balvin con indosso una polo bianca sia io, purtroppo per te indossavo una maglietta nera quella sera. Peace and love, plasticona”. A quanto pare gli “errori” fatti notare da Manuel non sarebbe tali secondo la Marzano e i suoi seguaci. Dove sta la verità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA