MANUELA FERRERA: “HIGUAIN? È FINITA PERCHÈ PREFERIVA LE ZOZZE”/ “L’ho scoperto e…”

- Anna Montesano

Manuela Ferrera è tornata a parlare di Gonzalo Higuain svelando il motivo per il quale la loro frequentazione è finita: colpa delle “zozze”!

higuain manuela ferrera 640x300
Manuela Ferrera e Higuain

Manuela Ferrera è finita nuovamente al centro del gossip per alcune piccanti dichiarazioni fatte sul flirt con Gonzalo Higuain. Ospite di Francesco Fredella su RTL 102.5 News, la modella e showgirl ha spiegato cos’è accaduto dopo le nuove dichiarazioni fatte a Tiki Taka: “Dopo quelle rivelazioni ho ricevuto soltanto complimenti, non mi ha chiamata nessuno.” Così ha poi chiarito: “Diciamo che su Higuain, quando io ho scoperto di queste sue peripezie con varie donne, ho preso la decisione di salutarlo. Detto questo io non lo sento da 1 anno e mezzo e non voglio neanche sentirlo!” La bella Manuela ha poi ricordato di essere tornata al centro del gossip di certo non per il calcio: “Io sono tornata alla ribalta posando per il calendario di For Men, quindi io devo tutto ad Urbano Cairo. Era il 2019 e poi da lì sono iniziate un po’ di ospitate…” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Manuela Ferrera e la fine del flirt con Higuain

Manuela Ferrera è tornata a parlare di Gonzalo Higuain. I due, qualche tempo fa, hanno avuto un flirt e di recente, ospite di Tiki Taka, l’ex meteorina, oggi modella e showgirl, ha raccontato nuovi dettagli piccanti di questa frequentazione. In studio ha infatti dichiarato: “Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese.” Poi la modella ha spiegato la particolare motivazione per la quale questa frequentazione è durata così poco: “È finita perché lui aveva una passione particolare per le zozze. Preferiva andare con le zozze. – ha precisato, per poi aggiungere – Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo”. La Ferrera avrebbe però avuto dei flirt anche con altri volti noti del mondo del calcio, uno tra questi è Cristiano Ronaldo.

Manuela Ferrera, da Cristiano Ronaldo a Quaresma: flirt e amori

A Tiki Taka Manuela Ferrera ha dunque chiarito la presunta liaison con CR7: “La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, – ha precisato – mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. Solo complimenti, nulla di più. L’ho apprezzato molto”. Se con Ronaldo, dunque, non si è andati oltre qualche messaggio sui social, nel passato sentimentale di Manuela c’è stata però una storia d’amore con il calciatore portoghese Ricardo Quaresma. Nello show di Italia 1 ha infatti raccontato che: “È durata otto mesi, amava la mia pasta ai broccoletti”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA